Author |
Topic |
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 11 September 2011 : 16:17:10
|
E' passata una settimana e adesso sono in grado di scrivere e raccontare cosa mi è successo. Domenica scorsa alle 16/15 guardavo fuori per vedere se pioveva perchè dovevo uscire con la smart. Aveva appena smesso. Non ho fatto in tempo a rientrare in casa che ho sentito:" Splashhhhhhhh." Non ci ho fatto caso. Ma poi di nuovo :" Splashhhhh." Mi sono affacciata a ho visto delle cosine nere in terra, mi sono avvicinata e....la mia smart era senza tettuccio, il vetro in mille pezzi. Sono rimasta come un allocco, ho chiamato mio marito e poi mio figlio. Tutti e due erano più che sorpresi, non c'erano stati lampi e tuoni, nemmeno una pioggia incessante, solo qualche rara goccia, niente vento. Abbiamo aperto tutte due le portiere e il portabagagli e cosa abbiamo trovato? Una scatoletta aperta di pesce e un bel cucchiaio pesante! Mio figlio è andato in escandescenze, ha incominciato a urlare che doveva farsi avanti il colpevole altrimenti avrebbero pagato tutti, che avremo chiamato i vigili. Tutti gli inqulini sono scesi ma......nessuno sapeva niente. Davanti alle prove è risultato che il cucchiaio e il pesce erano delle ragazze del III piano ma.....non erano state loro!
Sono venuti i vigili, hanno preso atto, hanno redatto il verbale. Lunedì scorso sono andata all'assicurazione. Nessun problema, posso cambiare il tettuccio perchè sono assicurata, ma......ho già cambiato nel corso dell'anno il vetro davanti e non ho più massimale.
Risultato, mi devo pagare il tettuccio e questo mi rompe perchè sono 540 euro ma il peggio è che sono a piedi e per me la smart sono le mie gambe. Nessuno si è fatto avanti per chiedere almeno di rendersi utile. Mio mrito non guida più per via degli occhi e per fortuna mia nuora mi ha aiutata parecchio portandomi dove non arrivano gli autobus e il tram.
La mia smart è in carrozzeria, dovrebbero darmela in settimana.
Concludo dicendo che bisogna stare attenti quando si sbattono le tovaglie, collegare il cervello e controllare cosa c'è sotto, rispettare le cose degli altri. Questo è quello che mi ha dato ancora puù fastidio.
Domani è un altro giorno...
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 11 September 2011 : 16:27:44
|
Tessa per fortuna che eri in macchina, immagina se fossi stata a piedi e ti avessero preso in pieno sulla testa, che gente!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 September 2011 : 17:47:30
|
mi dispiace per te Tessa ma ha ragione Fairy meno male che non eri li vicino purtroppo certa gente non collega il cervello col resto del corpo,,,che MALEDUCATI
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 September 2011 : 18:16:47
|
Ma roba da matti assurdo cma dai tessa pazienza la fortuna è che tu non eri lì sotto
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 September 2011 : 19:26:17
|
l'inciviltà regna sovrana!!!
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 11 September 2011 : 19:52:17
|
Incredibile!
Quoto Straluna. L'inciviltà regna, purtroppo.
Tessa...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 September 2011 : 20:13:20
|
Non oso immaginare se fosse capitato a me. Sicuramente, visto che si sa di chi era la roba, non passava che rispondessero che non sono stati loro
Hai tutta la mia comprensione Tessa
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 11 September 2011 : 20:17:23
|
quoto straluna!!!
|
|
|