Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Riapertura Forum
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 05 July 2011 :  10:30:45  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Durante la chiusura del forum per i motivi ormai risaputi ho, anzi abbiamo provato, a convertire il database per riaprire con uno script forum diverso. Purtroppo la conversione seppure riuscita conteneva errori sul nuovo forum che abbiamo valutato essere inacettabili. Per cui tra riaprire con un furum con tutti i vostri post persi e ritornare con questo abbiamo pensato che la cosa più importante fossero i vostri testi! che l'estetica.
Se in un futuro, tutti di comune accordo, si decidesse di passare ad altro tipo di forum partendo da zero è sempre possibile farzo.
---------

Alcune precisazioni

Come vedrete molti utenti è stato deciso di eliminarli questo per spezzare quel clima che si era creato e che vorrei non si ripresentasse mai più, sono stati eliminati anche e sopratutto per spezzare ogni filo, ogni strada che possa legare gli utenti presenti a quelle persone. Un forum deve essere un luogo sereno di discussione non di incazzo continuo o peggio mezzo di sputtanamento a distanza per chi non ha il coraggio di mandare una mail e dire le cose in faccia e ha bisogno del supporto del pubblico. NOn voglio che questo forum sia sporcato da cattiverie di nessun genere!.

Per cui vi chiedo
Se state qui dimenticate il passato non voglio vedere testi inerenti a persone che non sono più presenti, si è deciso che ogni riferimento diretto o indiretto porta al ban immediato del nick in quanto se uno fa riferimenti è ancora un filo che non abbiamo spezzato e quindi lo tagliamo.

L'amministrazione del forum nella sua totalità è gestita da Oriana, come vedete da questo post io sono un utente qualsiasi come tutti voi, ho acconsentito a mantenere il nick " amministratore" per eseguire gli interventi tecnici di manutenzione necessari al funzionamento.
Quindi per ogni cosa possa riguardare l'amministratore fate riferimento a Lei.

Chiedo ai moderatori delle varie sezioni, se si presentasse la necessità, di essere inflessibili nel cancellare quanto ritenuto inadeguato.

Se dovessi rendermi conto che riaprirlo è stato un errore ripresentandosi problemi gia visti lo richiudo e stavolta lo cancello per sempre.

buona continuazione

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 05 July 2011 :  21:28:57  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
finalmente eccoci a casa
mi è mancato tanto il forum così come mi siete mancati tutti voi...
spero solo che come hai detto tu possa regnare pace e serenità e non
quell'aria incazzosa e nervosa che dominava prima...
che dire??sono felice di ritrovarvi un abbraccio sopratutto a te jo e grazie infinite per averlo riaperto..non poevi farci sorpresa più grande
p.s....se non è possibile aprire l'altro di forum che hai specificato
pazienza...vecchio forum o nuovo che sia l'importante per me è che siamo di nuovo quì come una grande famiglia

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 05 July 2011 :  21:58:06  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto jo ,basta con queste dicerie da paese basta con quel clima pesante di prima guardiamo avanti ,vecchio o nuovo l'importante che ci sia
e poi carissimo jo I proverbi non sbagliano mai GALLINA VECCHIA Fà BUON BRODO quindi va bene anche questo ti strapazzerei di coccole ma purtroppo ti dovrai accontentare di un abbraccino virtuale anche perchè poi ehm rischio il linciaggio da parte di ehm hahahhaha bentrovati tutti quanti .Oriana mministratore ! Beddamatri aiutoooooooooo
Ovviamente scherzo Oriana bentrovata

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 05 July 2011 :  22:20:31  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Bentornati a tutti!!!!!!!

Il forum mi è mancato davvero tanto!!!!!

Sicuramente tutti noi vogliamo che il clima sia dei più sereni possibili....per cui caro Jo.....e carissima Oriana....dormite sonni tranquilli...

Ovviamente scherzo....siamo tutti adulti vaccinati ed intelligenti....per cui....buona scrittura e lettura a tutti!!!!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 06 July 2011 :  08:03:33  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Rieccomi di nuovo a casa anche io... dopo tanto tempo... e in tutti i sensi...
Sono contenta che il forum sia riaperto e soprattutto contenta di ritrovarvi.
Spero che mi darete tutti una mano perchè, soprattutto inizialmente, tutto scorra nel migliore dei modi.
Io farò del mio meglio ma confido anche su di voi.
Siamo in piena estate ormai, e poco alla volta tutti andremo in vacanza. Saremo in pochi ma spero buoni

Benritrovati

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts

Posted - 06 July 2011 :  08:10:12  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
sono contento della riapertura...ieri sera ho fatto la mia parte!!!
solo un consiglio posso dare, valutare le situazioni per ciò che sono e fare il possibile per non farsi annebbiare la vista da pseudo amicizie o cose simili, la realtà e la verità non stanno mai da una sola parte e tanto meno sono facili da scartare e non possono essere a favore di chi conosciamo o crediamo di conoscere.
se i problemi li si vogliono risolvere, c'è sempre qualche punto di appiglio per riconoscerli e le parole delle persone possono aiutare a definire meglio i problemi.
un saluto e un abbraccio

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
-kobra-

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 06 July 2011 :  08:53:40  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
ieri avevo scritto due messaggi,uno qui e un altro nella sezione riservata...com'è che son scomparsi..?sto rincretinendo?!
può darsi....
comunque bentrovati!

Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 06 July 2011 :  09:47:41  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Gupi hai scritto probabilmente mentre ancora mancava la index del forum, non ti sei accorta ma hai scritto in una copia del forum dove si provava gli sfondi spero non fosse nulla di importante

ciao
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000