Stavolta lo metto in sezione pubblica visto che dopo aver stoppato l'ftp, l'accesso remoto il coglione/a o chi per esso ( e non è un termine a caso) insiste nel tentativo di trovare la password del server. Non ti dico nemmeno di smetterla perchè spero sei tanto imbecille da continuare e fare l'errore di farti beccare col tuo vero ip così poi mi paghi anche tutti i danni dato che stai violando due sistemi informatici deliberatamente e li paghi anche all'hosting che d'ufficio ti denuncia come sempre fa. Io, a differenza di altri, non presumo nessuno colpevole, ne ho sospetti verso nessuno, preferisco basarmi su prove certe e non aprire bocca per fare uscire aria fritta, per ora ho solo informato l'hosting di quanto accade. Giusto per la cronaca fai un mare di fatica per nulla dato che il sito sta su 2 server distinti e non per caso.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
già ...speriamo che al prossimo tentativo gli esploda il monitor del suo pc in faccia!!! Chissà che non impari a utilizzare il suo tempo libero in maniera diversa!!!
Si vede che fà caldo vero! dico a te .... che passi le tue giornate spremendo il cervello sempre che tu l'abbia (Tengo i miei dubbi ) aggrovigliandoti le budella mangiandoti il fegato per cosa non si sà poi.... se vuoi entrare presentati ti accoglieremo a braccia aperte felici di darti una mano per poi mandarti nel paese dei balocchi lo conosci? Uhm mi sà di sì e quel posticino che tutti chiamano Merda secondo me ti troverai benissimo sicuramente è il tuo abitat naturale... Ma roba da matti l'imbecillità non a limiti
Ma guardate se è mai possibile, si vedono solo parte delle centinaia di attacchi precisamente 853 e anche l'ip di chi lo fa Mi dispiace per l'immagine grande ma almeno si vede grrrrrrrrrrrrrrr
Immagino che se gli blocchi l'ip ne userà un altro vero ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)