Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Info violazioni server
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 26 August 2011 :  23:26:06  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Stavolta lo metto in sezione pubblica visto che dopo aver stoppato l'ftp, l'accesso remoto il coglione/a o chi per esso ( e non è un termine a caso) insiste nel tentativo di trovare la password del server.
Non ti dico nemmeno di smetterla perchè spero sei tanto imbecille da continuare e fare l'errore di farti beccare col tuo vero ip così poi mi paghi anche tutti i danni dato che stai violando due sistemi informatici deliberatamente e li paghi anche all'hosting che d'ufficio ti denuncia come sempre fa.
Io, a differenza di altri, non presumo nessuno colpevole, ne ho sospetti verso nessuno, preferisco basarmi su prove certe e non aprire bocca per fare uscire aria fritta, per ora ho solo informato l'hosting di quanto accade.
Giusto per la cronaca fai un mare di fatica per nulla dato che il sito sta su 2 server distinti e non per caso.

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 27 August 2011 :  11:45:24  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Gli stupidi hanno spesso troppo tempo libero.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 27 August 2011 :  11:47:28  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
già ...speriamo che al prossimo tentativo gli esploda il monitor del suo pc in faccia!!!
Chissà che non impari a utilizzare il suo tempo libero in maniera diversa!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 27 August 2011 :  12:11:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
certa gente fa proprio schifo!!!

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 27 August 2011 :  12:33:22  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Capatosta la merdaccia ehhhhhhh?

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 27 August 2011 :  14:43:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Si vede che fà caldo vero! dico a te .... che passi le tue giornate
spremendo il cervello sempre che tu l'abbia (Tengo i miei dubbi ) aggrovigliandoti le budella mangiandoti il fegato per cosa non si sà poi.... se vuoi entrare
presentati ti accoglieremo a braccia aperte felici di darti una mano
per poi mandarti nel paese dei balocchi lo conosci? Uhm mi sà di sì
e quel posticino che tutti chiamano Merda secondo me ti troverai benissimo sicuramente è il tuo abitat naturale...
Ma roba da matti l'imbecillità non a limiti

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 21 September 2011 :  08:09:10  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ma guardate se è mai possibile, si vedono solo parte delle centinaia di attacchi precisamente 853 e anche l'ip di chi lo fa
Mi dispiace per l'immagine grande ma almeno si vede grrrrrrrrrrrrrrr

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 21 September 2011 :  08:27:14  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Immagino che se gli blocchi l'ip ne userà un altro vero ?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000