Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 A proposito di Dio...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

ZioAl
Utente Master

917 Posts
Status: offline

Posted - 01 September 2011 :  10:08:01  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
Caso mai ce ne fosse stato bisogno, due recenti manifestazioni
sono state delle occasioni per riproporre a me una domanda.
Chi è Dio: Bene Rifugio, Bene Guida, Bene Detto, Bene Fatto?

Posso girare la domanda anche a Voi?

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 01 September 2011 :  14:13:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ehm..
non è la mia materia

pertanto...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 01 September 2011 :  18:03:22  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Se dovessi rispondere in base all'esempio con cui il cattolicesimo predica la sua parola, oserei dire Bene Economico.

Preferisco "sentire" la presenza di Dio come un conforto spirituale.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 24 September 2011 :  21:27:32  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Zio al, ho letto il tuo "trentesimo giorno" e sono tornata a vedere quello che avevi scritto e che ha avuto un grande insuccesso.

Io avevo letto la tua domanda, ma non ho risposto anche perchè avevamo già scambiato le nostre opinioni Oriana ed io sulla Chiesa cattolia e ci siamo quasi accapigliate.
Non me la entivo di ricominciare.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 25 September 2011 :  00:01:01  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Zio al, ho letto il tuo "trentesimo giorno" e sono tornata a vedere quello che avevi scritto e che ha avuto un grande insuccesso.

Io avevo letto la tua domanda, ma non ho risposto anche perchè avevamo già scambiato le nostre opinioni Oriana ed io sulla Chiesa cattolia e ci siamo quasi accapigliate.
Non me la entivo di ricominciare.

Accapigliarmi con te non minerà mai il rispetto che ti porto. Anzi... un pò di sana discussione fa sempre bene.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 25 September 2011 :  08:50:07  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
chi è DIO? solo chi crede puo' rispondere. le modalita' sono tante ma io escluderei tutte le forme di chiesa che ci hanno insegnato perche' di confusioni tra loro ve ne son tante. se ci credi dio lo hai dentro te: è colui che ti protegge e ti aiuta se tu lo vuoi.....per stargli accanto bisogna conquistarselo ma non è una donna.....il destino nella vita lo creiamo spesso noi, lui ci ha solo creati ma per essere benedetti ce ne vuole. forse essere se stessi senza troppi guasti e raccomandarsi a lui con sincerita' e devozione non guasterebbe, ma chi ci arriva? abbiamo letto che lui è il salvatore rappresentato da gesu' cristo suo figlio, e allora?....

Lupo Solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 25 September 2011 :  09:43:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Difficile da dire chi è se c'è stato se c'è .... ma in qualcosa di buono dobbiamo pur credere al di là di tutto ciò Io ci credo anche se a volte ne o dubitato anche ,ma continueròa crederci

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 26 September 2011 :  13:46:46  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Oriana, anche da parte mia massimo rispetto, nonostante le opinioni discordanti in fatto di Chiesa.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000