Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2011 : 22:04:59
|
Allora jo ovvio a voi viene da ridere ma per chi soffre di questa fobia a poco dsa ridere fidati lo sò bene io che ci soffro in primis può essere piccolo quanto un moscerino credimi ... ma a noi non importa basta vederne uno per netrare nel panico più totale per farti salire l'ansia sudare freddo è bloccarti il respiro quindi se puoi evita di farglieli trovare perchè la prossima volta la vedo dura prevedo già la scena grysu che a gambe levate è può essere anche che torna più
Prendi provvedimenti fidati c'è chi già a avuto questa esperienza con me ridi poco joooooooooo
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:23:07
|
Grazie ragazze per il sostegno morale....
Ebbene si....oggi ho conosciuto Mango!!!!
Oddio...quando l'ho visto ho guardato Jo e ho detto "ok questo è il cammello....il cane dov'è????"
Cavolo credetemi dalle foto non si nota....ma è enorme!!!! Magro ma altissimo e con una musone da cucciolone pazzesco!!!! Trà l'altro deve ancora prendere una postura da adulto, e quando cammina ma soprattutto quando corre sembra PLUTO....arrivano prima le gambe...e poi arriva il corpo... Bellissimo e tenerissimo!!!!!
Siccome tra Lui e Kyra, mi hanno fatto il bagno con le loro linguette ahahhhah ecco che arriviamo al fattaccio!!!! Premetto che io posso vedere topi, scarafaggi, lucertole, serpenti etc senza fare una piega....ma rimane il fatto che sono aracnofobica!!!!!
Mi avvicino al lavandino esterno per lavarmi le mani, e lui è lì con le gambe tutte aperte che mi guarda!!!!! Ovviamente un salto all'indietro e urli di tutti i tipi non sono mancati Dopo che Jo ha visto il perchè della mia reazione, tranquillizzandosi, ha cominciato a ridere...
Io che continuavo a saltare all'indietro con gli occhi sbarrati ed a emettere suoni degni del film l'esorcista, con le dita a forma di croce davanti a me ho cominciato a dire " va deretro aracnide....figlio di una malmignatta" (tipico ragno sardo)....e Lui....continuava a ridere!!!!
Dopo che ho ricominciato a respirare regolarmente mi invita a tornare al lavandiono perchè ormai era andato giù... Ma non lo sa nessuno che quei cosi si riarrampicano e riescono dal buco dello scarico?????? Per cui ho preso un pò di sapone....e tra una corsa e l'altra verso il lavandino ho finalmente sciaquato le mani!!!!!
Ecco il mio incontro con il malefico aracnide ed il meraviglioso Mango!!!!
P.s. Caro Jo....se solo fosse stato un pelino più grosso....avrei preso la macchina e sarei uscita dal cancello senza darti il tempo di azionare il telecomando per aprirlo....per cui fatti i Tuoi conti per la prossima volta!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:28:20
|
ahahahahahahahahahahahahah grysu... ahahahahahahahahahahah
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:36:08
|
Grande Grysu jouzzuuuuuu guardati bene dal farle trovare qualche altro amichetto da te io ti avvisaiiiiiii
Grysu come ti capiscooooooooo a proposito Non vi azzardate mai e dico mai a postare uno di quei mostriciattoli lì perchè io non entro più quì dentro sapendo di poterlo incontare a aprte lo scherzare ragazzi sono seria io muoio solo a vederne le immagini quindi se volte continuare a essere miei amici guardatevi da non postare mai roba del genere vi tolog l'amicizia come su facebook
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:36:21
|
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:40:37
|
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:47:12
|
Fioreeeeeeee veramente Jo lo voleva fare.... ma sapendo l'effetto che avrebbe avuto su di me, a questo punto, identico al Tuo....si è guardato bene dal farlo!!!!
|
|
|
Topic |
|