Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 28 August 2011 : 12:46:29
|
Ben arrivato Mango.....dire che sei bellissimo è un eufemismo.....
Complimenti Jo...un bacione a lui e Kyra!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 28 August 2011 : 14:39:53
|
Eccoli insieme che giocano è stato difficile fargli una foto
Fiore ora ti metto la foto della faccia che ha fatto Kyra appena lo ha visto ah ah ah ah ah ah
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 August 2011 : 16:20:59
|
Eccola là chissà perchè l'immaginavo proprio così con gli occhi fuori dalle orbite a sbavare con la lingua di fuori
che bellaaaaaaaaaa ah L'amour l'amour un abbraccio coccoloso ad entrambi
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 August 2011 : 23:21:25
|
ma che splendidi....
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 28 August 2011 : 23:30:03
|
Ma Joooooooo non dovevo portarti il mio piccolo Ugo?????????
vabbè...diciamo che visto quant'è bello lui ....e vista la faccia di Kyra
ti perdono
sono veramente bellissimi, anzi....DI PIU'!!!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 29 August 2011 : 12:29:57
|
Ora dopo avervi presentato il mio nuovo amico veramente con dispiacere devo fare un discorso sui canili e sulla loro gestione.
Premetto che questa è la seconda volta che mi capita la medesima esperienza nel tentativo di salvare un cane da una vita tra le sbarre di un canile. Premetto che magari sono caduto male io a discapito di tante persone che che danno tutto per aiutare questi poveri animali ma quello che riporto è l'esperienza reale personale.
Cercavo ormai da tempo un pastore tedesco maschio e mi son detto " quale periodo migliore della fine delle ferie " canili pieni, nessuno che adotta e tutti quelli abbandonati nel preferie.
Trovo 2 pagine facebook specifiche per l'adozione di pastori tedeschi. Ce ne sono tantissimi e gli annunci sono tutti recenti anzi giornalieri quindi mi do da fare e comincio a chiamare le varie associazioni. Non scelgo un cane specifico mi muovo tra quelli massimo di 3 anni anche non di pura razza o particolarmente belli.
Primo contatto spiego di avere spazio, conoscere bene la razza, avere una femmina e essere disponibile e questa la mail di risposta.
""" Buongiorno Eddy nn ha socializzato da piccolo quindi nn e' compatibile con nessun altro animale Grazie """"
Mi vien da dire ma a chi lo volete dare se lo volete dare ..mah riprovo
seconda risposta per un altro cane:
"""""""""""" Mi dispiace ma questo non è il cane adatto a Lei va seguito molto ed educato
""""""""""""
E io non potevo educarlo e seguirlo? ...mistero.
--------------------------------
Seguono un mare di telefonate e l'azzeramenteo del credito finchè trovo una signora di roma che mi magnifica un pastore di 8 mesi
Ok ci accordiamo di trovarci a Genova pagandogli le spese per venire su ovviamente.
Perdo una giornata e trovo un cane a cui non sono riusciti in 2 ore a mettere la museruola e che mordeva anche chi lo ha accompagnato.
Ormai a tarda ora me ne devo andare ho fatto l'impossibile mancava solo di essere morso, la signora dice ora o lo porto al canile di Genova o lo mollo in autostrada...sti cazzi!!!
-----------------
Bene quanto sopra per dire di non lamentarsi se poi le persone non adottano animali , che i canili scoppiano, che non ci son soldi ecc. Se agite così poi, come ho fatto io, il cane uno se lo compera ovviamente. Avete nome , cellulare e anche un annnuncio con la mia disponibilità nessuno che abbia chiamato ho dovuto farlo io ma cavolo non credo di essere idiota o un ragazzino se cerco un pastore tedesco è perchè conosco la razza se continuate a fare così tanti poveri animali ci rimettono, cosa vi costa darli alla peggio ve li riportano ma almeno provate mi sembra sia più facile adottare un bambino a sto punto.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 August 2011 : 12:39:44
|
|
|
|