ahahahahah grysu.. vai col trappolone... così con leggedra indifferenza filmalo.. ahahaahaahahahaahahah vogliamo vedere!!! E grysu.. e tutti gli 800000000 mila utenti e non che legggono compreso gli admin acqua in bocca
(me fai morì... mitica )
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Per questa volta non è riuscita a filmare era troppo presa dagli assalti dei pelosi giocherelloni. Cosa che ho trovato strana è che Mango di solito non è così festoso mentre con lei lo è stato come non era mai accaduto forse perchè l'aveva vista quando lo portai a casa e quando lo vede disse ma è un cammello ah ah ah. Ora effettivamente è un elefante da come si muove, anzi un elefante con la faccia da Poldo Non immaginate le risate quando l'occhio di Grisù si è posato su un luogo innominabile di Mango che era ehmm molto evidenziato, diciamo così, e la relativa esclamazione " Mamma mia quante è grosso " rido ancora se ci penso, rido meno se penso che è l'unica volta che gli è uscita quella esclamazione!!!
ahahahahah grysu.. vai col trappolone... così con leggedra indifferenza filmalo.. ahahaahaahahahaahahah vogliamo vedere!!! E grysu.. e tutti gli 800000000 mila utenti e non che legggono compreso gli admin acqua in bocca
(me fai morì... mitica )
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Dunque...se avessi tirato fuori il cell per filmare.....me lo avrebbero frantumano in un secondo, la loro delicatezza nell'asssalirmi si è evidenziata tutta
La prossima volta...scavalco il cancello di nascosto e giuro che filmo Jo...mentre tenta di tenere fermo l'elefante....ehmmmmmmmm.....Mango
Ovviamente....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu