Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 15 December 2011 : 09:22:53
|
quote: Originalmente inviata da jo
Spero resta così e non cresca oltre altrimenti finisce che lui porta a spasso a me col guinzaglio
Ahahahah! Se succede chiamami che vengo a godermi la scena
Comunque sono davvero bellissimi ambedue, io poi che adoro i pastori tedeschi li trovo uno più bello dell'altro.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 December 2011 : 10:10:01
|
Oriana? una volta arrivata là.. filma tutto!! non posso certo perdermi uno spettacolo esilarante del genere
jo
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 15 December 2011 : 14:57:01
|
Complimenti Jo per Mango, è bellissimo. Ciao
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 15 December 2011 : 21:46:12
|
Ehm...non ditelo a Jo...ma Martedì farò la gnorri....lo filmerò di nascosto mentre Mango lo trascina come un fruscello e poi posterò il filmato
Sicuramente rischio la bannata....ma credetemi la scena vale proprio le pena di essere vista
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 20 December 2011 : 23:31:15
|
Mattinata passata con Mango e Kyra...
Entro con la macchina in giardino....ma i pelosoni per la mia incolumità fisica.......sono ancora chiusi in casa.
Scendo dalla macchine...mi preparo fisicamente ad accogliere l'assalto coccoloso
Ecco che si apre la porta e Kyra, la più leggera e più agile...mi salta addosso leccandomi la faccia e dall'euforia...azzannandomi il naso...
Mentre mi massaggio il naso vedo da lontano....l'ex cammello diventato ormai torello....Mango......che corre verso di me
Con addosso ancora Kyra....immagino l'impatto col cucciolone, che mi ricordavo grosso, ma ora è praticamente raddoppiato.... e mi aspetto la sepoltura istantanea
Aiutata a stare in equilibrio dal loro papà ....reggo bene l'impatto
Con i pantaloni neri ormai diventati color crema dei loro peli....ed il piumino nero diventato la carta carbone delle loro zampate... esco indenne dall'assalto
Dopo poco si calmano e cominciano a farsi le coccole....troppo teneri
Ma Kyra da buona femmina......quando vede Mango che si mette tranquillo a riposarsi....le vola addosso e gli morde delicatamente il collo....fino a quando lui perde la pazienza e arricciando il naso le mostra le sue "piccole zanne"
Allora lei si calma e riposa...ma dopo poco ricomincia da capo Non c'è niente da fare.....fimmina è
Tra una coccola, una ringhiata, una corsa, un osso da sgranocchiare, la mattinata vola
Stò per andarmene quando succede una cosa che mi ha abbastanza sconvolta....
Kyra deve aver fatto gli occhi dolci a Mango, tenendo un atteggiamento provocante ......ed ecco che il mio sguardo cade là dove non cade mai Ebbene si....Mango è proprio cresciuto....ehmmmmm.....cresciuto in tutti i sensi....
Guardo allibita il loro papà e mi scappa una tipica frase alla Pozzetto...O la Mado...
La sua risata mi travolge e contagia....e così tra risate, coccole e baci a tutti quanti...finisce la stupenda mattinata
Tornando a casa pensavo a quanta compagnia riescono a farti questi preziosi amici pelosoni...e quanto ci si può sentire soli....anche con la casa piena di gente!!!!
Sarà per questo che il mio amore per tutti i pelosoni è infinito....ovviamente al primo posto ci sono loro....Nikita....Kyra...e Mango
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 20 December 2011 : 23:37:06
|
|
|