Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Vi presento Mango
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 23

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 27 August 2011 :  19:28:51  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Purtroppo Mango è il nome dato a causa del pedigree mi rendo conto che fa schifo :) ma credo ormai sia un problema cambiarlo.

E' arrivato da me oggi, è un cucciolone di 8 mesi, anche se non sembra da quanto è grosso, è dolcissimo di carattere e dalle prime ore sembra che possa instaurare un buon rapporto con Kyra.

Insomma ben arrivato Mango mi auguro un lungo e felice cammino insieme a te e kyra ...sinceramente sono strafelice di avere la coppia

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 27 August 2011 :  20:20:08  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
E' un amore il tuo mango non mi dispiace il nome. Aguri alla coppia...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 27 August 2011 :  21:30:58  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Ma quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 27 August 2011 :  22:12:26  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
wooooow che meraviglia questo cucciolotto

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 27 August 2011 :  22:58:41  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
MANGO E KYRA... bellissimi
una coppia favolosa JO

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 27 August 2011 :  23:16:21  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ti sto invidiando Jo. Non sai quanto vorrei avere anche io la coppia di Jack e se non lo faccio è perchè viaggio troppo per portarmi dietro due cani.
Ma tu hai fatto benissimo.
E poi il nome a me piace. E' dolce come lui no ?
Auturissimi alla coppia Mango-Kyra e al loro padrone.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 28 August 2011 :  11:36:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
un caloroso benvenuto a Mango

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 28 August 2011 :  12:31:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Sto cercando di immaginare la faccia di Kira quando ha visto Mango

ahhahhahah ma che belloooooo quest'altro tesoro

verrano fuori dei bei cuccioli sicuro sono stupendi entrambi

Bravo jo anch'io t'invidio vorrei un cagnolino invece i devo accontentare di un cricetino che però fa per tre ,è devo dire che
è dolcissimo però ogni volta che mi vede mi lecca le dita

Go to Top of Page
Pag: di 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000