Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Lettere d'amore a Parolisi
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  09:28:32  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando

ASCOLI / Decine di lettere d’amore per Salvatore Parolisi, l’uomo sospettato di aver ucciso la moglie Melania Rea.
Una vecchia storia che si ripete: donne che si innamorano dell’eroe negativo, e, spinte dal suo fascino, gli scrivono lettere in carcere, sperando forse di redimerlo.
“Sono qui che ti aspetto” o “Salvatore ti voglio bene”, scrivono nelle lettere le sconosciute ammiratrici. A rivelare queste informazioni è il quotidiano “il Messaggero”[...]

Non ho mai capito cosa spinga certe persone a sentirsi attratte dai personaggi di questo tipo. Il gusto per l'orrido ?
Ok. Nulla è ancora certo sulla colpevolezza di Parolisi. Seppure il dubbio sia forte.
Ma il fatto che tutti coloro che si siano resi colpevoli delle peggiori nefandezze siano poi anche quelli che vengono seppelliti da lettere di ammiratori è una conseguenza di sempre.
Ed io sempre mi chiedo cosa possa attrarre di questi personaggi se non il desiderio che marciscano in galera in piena solitudine.
Chi si spinge ad adulare e a rincorrere le attenzioni di questi balordi non è forse da mettere sullo stesso loro piano ?




" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  09:32:57  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Bisogna rifletterci molto bene, se mai basterà!
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  09:59:56  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
unica risposta che so darmi: sono donne a cui il cervello non funziona granchè!!!


VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!



Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile
la sensazione più delicata,profonda e così semplice
ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me
come pioggia fertile scendi a gocce piccole
disseti una vita che si era inaridita!(raf)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  11:28:27  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

unica risposta che so darmi: sono donne a cui il cervello non funziona granchè!!!


VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!



Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile
la sensazione più delicata,profonda e così semplice
ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me
come pioggia fertile scendi a gocce piccole
disseti una vita che si era inaridita!(raf)




sono d'accordissimo!


Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein


Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  11:40:45  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
non so cosa pensare su questo depravato fenomeno che scatena le fantasie di queste povere menti malate!!
posso presupporre che i mass-media fanno la loro bella parte, l'informazioni televisive su fatti di questo genere si trasformano in show d'intrattenimento e il messaggio che arriva a questi "miseri cervelli" è in chiave totalmente pervertita, come l'eroe da adulare.. il personaggio di un atto di valoroso coraggio!!
mi viene in mente questa frase, che non ricordo però dove ho letto o sentito:

<Il mio orrore per i suoi delitti eguagliava la mia ammirazione per la sua abilità>

quote:
Originalmente inviata da Oriana
Chi si spinge ad adulare e a rincorrere le attenzioni di questi balordi non è forse da mettere sullo stesso loro piano?


secondo me si!!!



Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  11:49:23  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
vero stral.. concordo!


Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein


Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  12:18:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
A me viene da dire che non c'è più al limite al peggio
ormai certa gente è matta da legare non ci sono parole
per commentare più quello che accade ... anche se ci credo poco sono del parere che i media
s'inventano le cose ormai tutto fa notizia ... che schifo è rispetto per il dolore è le disgrazie altrui non esiste più
vergogna

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 03 August 2011 :  19:15:16  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Credo che fondamentalmente siano donne o uomini molto frustrati con una psiche alquanto deviata e che probabilmente hanno anche una vita tremendamente infelice, altrimenti cos'altro puo' spingerle\i a provare ammirazione per certi individui? Anche io li collocherei allo stesso livello di Parolisi e di quelli come lui

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000