Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 La spogliano nuda e mettono le foto su Facebook
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 06 September 2011 :  21:44:59  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
L'hanno spogliata in un parco, l'hanno fotografata e poi hanno postato le foto su Facebook. Vittima di una gang di 5 persone è stata una ragazzina di 16 anni. I cinque sono finiti in carcere con una pena totale di 18 anni e mezzo. Le fotografie della ragazza nuda sono state scattate dalla 27enne Victoria Beckford e dal 29enne Sihobhan Vaughan che le ha poi aggiunte al profilo dell'adolescente sul sito di social networking.

Le immagini scioccanti sono state scattate al Crystal Palace Park di Londra e sono state viste da alcuni amici e familiari che hanno contattato la madre della ragazza. La 16enne ha tentato il suicidio, non sopportando il peso della vergogna.
Dopo che i ragazzi sono stati condannati è emerso che la ragazza ha poi trascorso due mesi in una clinica dove è stata assistita psicologicamente. I due che hanno scattato le foto sono stati condannati a 4 anni ciascuno. Anche gli altri teppisti Daniello Johnson e Antonio Williams (19 anni) resteranno in carcere per quattro anni. Il 24enne Sian Roberts invece è stato condannato a 2 anni e mezzo. La vittima era stata presa in ostaggio come punizione per un debito di 50 sterline. Prima di essere portata al parco e denudata i membri della banda l'hanno chiusa in un armadio e poi presa a pugni e frustate con una cintura di pelle.

(libero)

chicco169
Utente Master

848 Posts

Posted - 06 September 2011 :  21:50:45  Vedi Profilo Send chicco169 a Private Message  Rispondi quotando
non ho parole!!

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perche forte come la morte e l'amore,
tenace come gli inferi � la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
ne i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.

by chicco
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 06 September 2011 :  21:51:13  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
dillo a me...

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 06 September 2011 :  21:52:31  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
l'avevo letto anch'io su libero.. assurdo

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 06 September 2011 :  21:53:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Che banda di criminali è uno schifo davvero che delinquenti

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 06 September 2011 :  22:25:18  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
poveretta..

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 06 September 2011 :  22:48:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
é questo facebook è stato un danno per tanti ragazzini ,ma anche per adulti da quando ci stà questo social sono aumentati i divorzi lo sapevate?

e ti credo tu aggiungi a mia io aggiungo a un tuo amico nel frattempo arriva l'amico dell'amico dell'amico ...insomma uno schifooooo

Go to Top of Page

chicco169
Utente Master

848 Posts

Posted - 06 September 2011 :  23:10:49  Vedi Profilo Send chicco169 a Private Message  Rispondi quotando
io non ho facebook,preferisco ancora il telefono e il contatto vero,poi con chi e lontano mi piace un forum come Perle

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perche forte come la morte e l'amore,
tenace come gli inferi � la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
ne i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.

by chicco
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000