Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Tesoro??Cosa danno in tv stasera?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 13 January 2012 :  22:56:44  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Stasera hanno fatto la prima parte di CIME TEMPESTOSE...ho provato diverse volte a leggere il libro...ma non ce l'ho mai fatta...mattonazzo pauroso
Devo dire che il film è veramente scorrevole ed appassionante, per cui non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sperando che finisca bene

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 13 January 2012 :  23:09:46  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da grysu

Stasera hanno fatto la prima parte di CIME TEMPESTOSE...ho provato diverse volte a leggere il libro...ma non ce l'ho mai fatta...mattonazzo pauroso
Devo dire che il film è veramente scorrevole ed appassionante, per cui non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sperando che finisca bene

Letto il libro 2 volte...la prima volta in una settimana...alcuni passi li conosco a memoria
visto il film 3 volte ....

mi piace da matti....il libro più del film...
un'amore complicato, ostacolato, dirompente....
ma sto muta non dico nulla goditi il film e poi se accetti un consiglio leggi il libro...ne vale veramente la pena!!

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 15 January 2012 :  15:55:45  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Raggiooooooooooooo

Ieri sera ho guardato la seconda parte del film CIME TEMPESTOSE....e mentre lo stò scrivendo...ancora piango

Ovviamente non dirò come finisce........perchè chi ancora non l'avesse visto....non può non vederlo...o comunque come ha detto Raggio leggere il libro!!!

C'è da dire che io ho la lacrima facile....ed ho pianto anche in film in cui tutti ridevano per cui l'emozione provocatami da questa bellissima....rara...anzi direi unica storia d'amore è stata veramente travolgente!!!!

Decisione assoluta...comprerò il libro..perchè frasi per esprimere l'amore che ho sentito pronunciare in questo film...le voglio incise su carta e tenermele fino alla fine dei miei giorni!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 25 January 2012 :  21:48:09  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Il 13° Apostolo

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 25 January 2012 :  22:08:45  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Raggio di Sole

quote:
Originalmente inviata da grysu

Letto il libro 2 volte...la prima volta in una settimana...alcuni passi li conosco a memoria
visto il film 3 volte ....

mi piace da matti....il libro più del film...
un'amore complicato, ostacolato, dirompente....
ma sto muta non dico nulla goditi il film e poi se accetti un consiglio leggi il libro...ne vale veramente la pena!!

Anch'io raggio...
Quello che ho adorato anche è stato guerra e pace che anche ho letto...e i romanzi di Jane Austen

stasera zapping generale

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein
Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia.
Arthur Schnitzler

"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 20 February 2012 :  21:53:23  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
voyager

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein
Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia.
Arthur Schnitzler

"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000