Sicuramente lo seguo anche io il genere mi piace molto. Sospetto sia una versione riveduta e corretta all'italiana di x-files (Fox Mulder forever!)
Esattamente jo ehm anch'io Fox Mulder forever Bella serie anche questa tutta italiana poi gli attori sia la pandolfi che gioè ... devo dire che mi sono piaciuti nel recitare
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
IO l'ho trovata molto deludente, veramente troppo lento e privo di un minimo di azione. Lui direi bravo, Lei molto poco credibile e poco spontanea. I tanto decantati effetti speciali di cui parlavano nel promo erano pochi e del tutto scontati Non ho resistito a vedere la fine del secondo episodio ho preferito andare a dormire. Pensavo a una serie ispirata a x-files su profilo religioso invece purtroppo gli italiani nel genere devono ancora imparare moltissimo.
In effetti lo credevo meglio pure io, la fine lascia un pò su.: indovina che succede poi??? Da quel che si capisce Padre Gabriele è il 13° Apostolo.. bè vedrem le prossime puntate, magari miglioran.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Anche da parte mia...delusione inaspettata!!! Che ci fossero fenomeni inspiegabili....lo sapevamo già....ma il perchè???? Mah...mi aspettavo più colpi di scena...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
va bè certo non sono le fiction americane ,ma pazienza cmq non è stato poi così brutto se pensiamo che è roba italiana a me la pandolfi piace la guardavo anche su Distretto di Polizia lui bravissimo veramente
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.