Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 26 July 2011 : 16:03:21
|
bentornata angelo mio! vedi, ti chiamo io angelo....sei carica,si sente. stai tornando quella di prima magari con piu' prospettive e migliori sicurezze. me lo auguro. ti ricordo quel 5 dicembre....fatale e pericoloso...dove l'angelo che veniva da lontano mi tenne al telefono molto tempo....stavo per cadere nell'oblio...non dimentico ma forse tu neanche lo sai. grazie.se un giorno avessi bisogno potrei farlo io l'angelo....ma tu andrai benissimo,hai messo la quarta....e vai!!! cuore. un bacio
Lupo Solitario |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 July 2011 : 22:43:53
|
accidenti cuore svizzero visto solo ora...ciaooooooooooooooooooooooooooo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 27 July 2011 : 14:26:34
|
lupetto tesoro ciaoooo! certo che mi ricordo di quando ci siamo scritti la prima volta vabbe che ho la memoria come uno scola pasta... forse non mi ricordo ogni parola detta... ma mi ricordo dell'insieme era un periodaccio per tutti e due eh?!
mi definisci piena di carica... forse hai visto una carica che io ancora non ho scoperto? io non mi sento piena di carica... credo che il fatto che io esca sempre, vada in discoteca a ballare, esca con le amiche in continuazione ect ect sia soltanto un modo per non rimanere da sola a casa. Sto bene a casa per carità... mi godo la mia casetta nuova (in canada). Ma ci sono troppi pensieri che girano nella mia testolina e mentre prima mi piaceva torturarmi coi miei pensieri, ora mi piace oprimerli ;-) ma comunque so che la carica arriverà! sono soltanto un po' stanca dei ultimi tempi... ho fatto passi da gigante e tutto ciò in pochi mesi... tenendo anche in conto che i ultimi anni sono stati massacranti. una specializazione fatta studiando di sera e lavorando di giorno, un lavoro che mi massacrava fisicamente e anche psichicamente, una relazione da tirare avanti pur sapendo che l'amore non c'era più, dei genitori da "crescere"... sono andata avanti piano piano sempre con più fatica e sempre più determinata a cambiare la mia vita. e poi pufff... scritte dimisioni dal lavoro... puff.... lasciato il mio ragazzo... puff... andata a vivere da sola... sono fiera di tutti questi passi ma devo anche dire che non ne ho piu molta di forza per essere carica. mi suono svuotata di tutto, forse sembra brutto dire svuotata ma e cosi. e non e una cosa negativa... mi sentiro forse un po' vuota e mi devo abituare a sentirmi cosi... ma almeno ora ho la pace che cercavo... o l'ho avuta per un po' di tempo. perche ora mi torturano i prossimi pensieri ehehehe.... ma questi possono aspettare!!!
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 July 2011 : 08:03:44
|
Guardare nel tuo viso significa perdermi nell'abbisso dei tuoi occhi Scuri e profondi mi scrutano quasi mettendomi soggezione...
Non capisco ciò che ci vedo dentro forse perché neanche te sai cosa hai dentro. Vedo una forte voglia di pace riconosco quella voglia che ho sentito cosi allungo. E allo stesso tempo vedo e sento quella forte passione che ci travolge tutti e due appena abassi la guardia...
Hai paura e non lo ametti nemmeno a te stesso. Hai paura di separarti del passato perché hai paura di vivere un futuro. Io non posso e non voglio strapparti al tuo passato e gia troppo il fatto di trovarmi qui ora fra le tue braccia. Il tuo passato lo devi superare tu... Il tuo passato lo devi congedare tu... Devi imparare a guardare in faccia la realtà senza mentire a te stesso.
Affermi che stai bene da solo... E dinuovo menti a te stesso. Tu non sei solo! Se stessi bene da solo non ti saresti sopreso di quanto è bello parlare con me... Se stessi bene da solo non ci sentiremmo tutti i giorni... Se stessi bene da solo non passeresti tanto tempo insieme a me... Non cercheresti le mie coccole...
Tu inconsapevolmente hai cercato qualcuno che ti stesse vicino ma senza legami, senza doveri... e ciò va bene... cio MI va bene... Ma un giorno il passato busserà alla tua porta e dovrai decidere! e qualcosa mi dice che la tua promessa di non volermi ferire mai non riuscirai a mantenerla.
Ma a me per ora va bene cosi perché anche se ho paura di soffrire... ho voglia di rimettermi in gioco... di rischiare per qualcosa che penso possa essere bello. Ho voglia di vivere, di ricominciare e ormai per allontanarmi da te e troppo tardi.
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 July 2011 : 12:02:05
|
Sei un donnino delizioso
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 29 July 2011 : 14:08:06
|
piccola svizzera....cuore compreso...io penso che hai fatto bene a non far prendere la polvere a quel cuoricino...a volte si è più allergici a quella che ai...colpi...naturalmente li puoi parare quelli schivarli..a volte vai ko...ma è la vita...e se propio ti prendi il gancio...mancino.. beh...gong...terminiamo la ripresa ...ma l'incontro ha più di 15 raund....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 July 2011 : 14:49:13
|
cuoricina sei dolcissima e molto sensata... hai il cuore pieno d'amore, ti auguro di poterlo donare alla persona giusta
ciao tesorino un abbraccio
|
|
|
Topic |
|