dolcissima tessa grazie sei un amore si guardo avanti... ed ho una nuova positività che non credevo di avere... ok un po' di paure e incertezze ci stanno... ma ormai una cosa ho imparato se si soffre si impara e si diventa più forti! come si dice... ciò che non uccide fortifica!!! Perciò ho deciso di godermi la vita passando oltre le paure, rischiando anche di farmi male e sopratutto fregandomene di ciò che dice la gente!
dayghetto mio bellooooooooooooooo non c'è bisogno che dico nulla... tu sai cosa penso... e quando parliamo sai anche cosa sento perché siamo simili simili... e poi lo sai... sono speciale soltanto con chi e speciale! Forza tesooooooooo
Fioreluzzuuuuuu grazie! mi ci sto mettendo di impegno
Quante volte abbiamo giurato di non donare più il nostro cuore... Quante volte abbiamo giurato di far di tutto per non farci più ferire... Ed ogni volta ci ricaschiamo... Ed ogni votla ci malediciamo... Ma ciò che non teniamo in conto è, che è la nostra vita e la dobbiamo vivere!
Cosa sarebbe di noi se non rischiassimo mai? Cosa sarebbe di noi se non ci abbandoneremmo completamente a qualcuno? Cosa sarebbe di noi se non avessimo mai sofferto? La risposta è semplice... non avremmo mai visstuto!
Senza aver sofferto cosa avremmo imparato dalla vita? Il non aver sofferto significherebbe che non ci siamo mai lasciati andare E ciò significherebbe che non abbiamo assaporato il sapore dei bei momenti Che non abbiamo mai vissuto....
Come fai a soffrire se non hai mai assaporato qualcosa di bello? Non hai nessun paragone.... Come fai a rinunciare a qualcosa di magnifico soltanto per paura? Rinunceresti ad ogni gioia per evitare un eventuale dolore? E che vita priva di emozioni sarebbe?
Ognuno di noi si è fatto almeno una volta nella vita quel giuramento C’è chi lo ha mantenuto... chiudendo il suo cuore e privandosi di ogni gioia della vita E c’è chi invece si rimette in gioco giorno dopo giorno assaporando ogni secondo
Si, c’è la probabilità di essere feriti... Ma non ne vale la pena di rischiare?
Non vorresti riprovare come è sentire quel brivido che percorre la tua schiena dopo un dolce bacio dalla persona che desideri e forse anche ami? Non vorresti dinuovo risentire il tuo cuore che sembra ti esca dal petto perché ti ha regalato un sorriso, detto una parola dolce o magari pronunciato un ti amo? Non ti manca il pensare costantemente a quella persona... e mentre che pensi che non ti ha ancora scritto il tuo cellulare sta gia vibbrando nella tua borsa e anche se non lo hai ancora preso tu sai di preciso che è lui?
Io mi ero giurata di non donare il mio cuore per i prossimi tempi Ma come fai a mantenere un giuramento cosi stupido? Come fai a dire ad un cuore innamorato dell’amore di non amare? So che gioco col fuoco... So che la probabilità che io mi bruci è molto alta Ma se non mi metto in gioco... Chi mi darebbe queste emozioni che mi fanno esplodere il cuore? Se non mi mettessi in gioco cosa avrei della mia vita?
Prima di dover salutare questa vita Voglio poter riflettere su tutto ciò che ho fatto E poter pensare che l’ho vissuta a pieno Senza nessuna paura che mi ostacolava Senza nessun eventuale rimpianto Forse con un paio di acciacchi viste le batoste Ma sempre più forte! Perché alzarti dopo una batosta ti rende più forte... Ti fa crescere!
ciao fairyyyyyyy germenzia non si tratta di volere o non volere... l'amore non guarda in faccia a nessuno... ti prende e ti possiede, ti fa perdere la testa ed ogni ragione
sei una delle persone piu dolci e care che conosca... e ho sbagliato tutto con te... proprio tutto! la voglia di vivere un nuovo amore mi ha portato ad aprire il cuore che mi ero ripromessa di tenere ben chiuso per un po'... la troppa voglia di trovare quell'amore che tutti cercano e quel bisogno di avere qualcuno accanto che mi ami mi ha reso stupida e mi ha gia fatto incassare il primo colpo. che è stato forte e chiaro!
fa male... ma non il colpo... tanto lo sapevo.... fa male il fatto di esser stata cosi stupida da rimettermi in gioco e di credere che ci possa essere qualcosa di bello che mi aspetta!
Devo smettere di cercare la felicità in un'altra persona. Sono sempre stata in grado di badare a me, alla mia famiglia, ai amici... e anche al mio ragazzo... ora devo imparare a predermi cura esclusivamente di me! devo imparare a stare bene sola con me stessa.
e devo tirare il freno a mano in certe situazioni...