Perché tutto viene reso sempre cosi complicato quando invece potrebbe essere facile e meraviglioso?
Sarebbe bello potermi godere ogni istante insieme a te senza sapere che la prossima volta che ci vediamo dovrò ricominciare da capo Sarebbe bello poterti salutare sempre con il cuore e non dovermi frenare ogni volta...
Perché hai paura di ricominciare? Perché hai paura proprio ora che io ho deciso di farlo?! So che mi vuoi bene So che non mi vuoi ferire e so che hai sofferto...
Non pretendo nulla da te ma questo aspettare a me fa impazzire questo averti ma non averti mi fa morire certe volte preferirei non oltrepassare certi limiti semplicemente per non sapere quanto puo essere sublime l'oltre e invece ogni volta mi faccio sedurre e gusto il meraviglioso sapore del paradiso per poi rimanere a bocca asciutta e tormentata il giorno dopo
ciao bianca grazie del tuo messaggio, ma sopratutto di aver letto i miei pensieri. si bhe... nel tenersi a galla nella vita ormai sono diventata professionista. e sinceramente al momento non mi posso lamentare perché finalmente sto ricominciando a vivere. soltanto che certe volte ti trovi qualcosa di meraviglioso davanti... e gia li inizio a diventare sospettosa... perché non mi sono trovata mai niente di meraviglioso davanti senza che poi abbia dovuto pagare un prezzo ben caro o persino scoprire che non era poi cosi meraviglioso quel regalo dopo averlo spacchettato. Sono piena di buona volontà per godermi la vita e sinceramente lo sto facendo ultimamente. Ormai non c'è lho più con la mia vita... soltanto che ancora adesso su certe cose mi chiedo perché non possono essere semplicemente belle senza essere complicate? perché non riesco ad avere una cosa nella mia vita che non sia complicata?
Sei una piccola forza della natura cucciola... dai che quanto può apparire complicato a volte è semplicemente un piccolo ostacolo che si scavalca facilmente...
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Cuoricina.. ti chiedi perché le cose "non possono essere semplicemente belle senza essere complicate? perché non riesco ad avere una cosa nella mia vita che non sia complicata?"
Me la sono poste pure io a volte tali domande...La risposta: se ci arrivano le cose così forse ce le andiamo a cercare. O no?