Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 è finita per sempre...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 03 June 2011 :  12:33:44  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
dopo 4 anni della mia misera vita ho capito di aver sprecato tempo ed energia con un "uomo" che non mi meritava e che per un anno a quanto sembra mi ha tradita...... in questo momento vorrei morire credetemi non so cosa fare... non vale nemmeno la pena di star male per un pezzo di sterco di queste dimensioni lo so...
eppure sto male e mi sembra tutto un bruttissimo incubo...

aiutatemi vi prego

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 03 June 2011 :  12:56:45  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
scusa Mad ma secondo te un uomo così ti può meritare????
penso proprio di no,,,certo che si soffre tesoro ma vedrai che presto passerà - mandalo a quel paese tranquillamente e ringrazia di essertene accorta tanto non ne vale la pena... auguri

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 03 June 2011 :  14:05:40  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Sembra un bruttissimo incubo,ma passa Morning.
Una persona che non ti ama davvero,e profondamente
anche,e totalmente e assolutamente....
e non esagero con i termini,perchè l'amore per me è quello,
puoi solo ringraziare di perderlo.
Di questo te ne accorgerai solo in futuro,
ma la vita o è bella o è brutta,e vivere con chi non ci
ama,è brutto,è meno pesante la solitudine vera,che la
solitudine di un falso accompagnamento,perchè la seconda
oltre a non dare vero sentimento, da instabilità e lotta,
quindi sofferenza....
Si sta male,è inevitabile,non si può non soffrire se si è
amato,ma l'amore vero può essere solo quello esattamente
corrisposto.
E' esattamente questo che ti auguro,certamente non chi ti tiene
in bilico,o che ti vuole a sprazzi.
Amati lo stesso,non lo decidono gli altri il tuo valore,ma solo
tu.
Il nostro valore non riusciamo a capirlo,se ci specchiamo in occhi
che non hanno intenzione di specchiarsi in noi, veramente.
Di tutto questo si vale di più.

Un grande abbraccio

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 03 June 2011 :  14:14:47  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ti ho risposto anche sul tuo sfogo nell'altra sezione... Morning l'amore purtroppo è raramente eterno. Mutevole perchè appartiene ad esseri mutevoli come noi. Nasce, si espande e poi... a volte finisce o semplicemente cambia o si accende per altre persone...
Questo non significa però che non ti abbia mai amata, significa solo che in lui è scemato e in te no. Magari poteva succedere l'inverso. O magari non succedere affatto ma... è accaduto
Ora non ti dai pace perchè sei dalla parte di chi viene abbandonato con ancora un bagaglio affettivo pesante. Soffri e soffrirai per un periodo, certo... ma poi passerà credimi. E quello che oggi ti pare impossibile: vivere senza di lui, un domani lo guarderai come un passaggio doloroso ma niente di più.
Perchè un domani tu vivrai un altro amore e, facile... sarà ancor più grande...

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 03 June 2011 :  15:41:16  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Ti ho risposto anche sul tuo sfogo nell'altra sezione... Morning l'amore purtroppo è raramente eterno. Mutevole perchè appartiene ad esseri mutevoli come noi. Nasce, si espande e poi... a volte finisce o semplicemente cambia o si accende per altre persone...
Questo non significa però che non ti abbia mai amata, significa solo che in lui è scemato e in te no. Magari poteva succedere l'inverso. O magari non succedere affatto ma... è accaduto
Ora non ti dai pace perchè sei dalla parte di chi viene abbandonato con ancora un bagaglio affettivo pesante. Soffri e soffrirai per un periodo, certo... ma poi passerà credimi. E quello che oggi ti pare impossibile: vivere senza di lui, un domani lo guarderai come un passaggio doloroso ma niente di più.
Perchè un domani tu vivrai un altro amore e, facile... sarà ancor più grande...

Quoto in pieno ciò che ti scritto Oriana!
MAD

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale
si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi

C'è nell'uomo un soffio, uno spirito
che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio.
Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II

Il veganismo non è una scelta.
La scelta termina dove inizia la vita di un altro.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio.
- Autore sconosciuto

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 03 June 2011 :  23:06:29  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Purtoppo succede e non c'è da meravigliarsi.
Adesso stai veramente male perchè di senti tradita, offesa, umiliata e ti sembra che il mondo ti sia caduto addosso.
Fra qualche tempo penserai che è stata una fortuna che questo rapporto finisse, sarebbe stato peggio per te se fosse continuato.
Ha tradito te, tradirà ancora e probabilmente sempre.
Sarebbe stata un vita d'inferno.
Coraggio cara, vedrai che troverai la persona giusta che apprezzerà i tuoi sentimenti e li ricambierà.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 03 June 2011 :  23:34:19  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando

Ti abbraccio....

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 04 June 2011 :  06:12:23  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
Mad tesoro mi dispiace tanto quoto le parole di Oriana ti avrei detto anche io le stesse cose ....vai avanti anche se fa male e credimi da qualche parte la persona che ti merita c´e e la troverai Un abbraccio

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000