Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2012 : 20:27:28
|
quote: Originalmente inviata da Vitale
Voglio ritornare su questa mia frase...riferendomi in generale... "...una FUCINA ove, insieme, con il conforto del confronto amichevole e senza gare di alcun tipo".
Io credo che un luogo dove alcuni amanti della Poesia si trovano, si leggono, si commentano, dividono e condividono la stessa passione per la Parola, sia anche una Fucina, un laboratorio, un luogo seppur virtuale, per scambiarsi il proprio modo di esprimersi, non solo per leggere, ma anche per confrontarsi, potendo contare sul conforto di atteggiamenti "puri", cristallini, disinteressati, mossi soltanto da pari amore per pari passione per pari gioia. E quando si pubblica - ovvero quando si decide di rendere alla pubblica visione, lettura e interpretazione un proprio testo - è come dire "io sono così, vivo così". In quanto alle gare, non vi sono gare tra chi è più o meno, tra chi sa o non sa, tra chi ostenta o a chi tenta, tra chi di sana semplicità oppure di volute ricercatezze cerca la Poesia. Non vi sono gare tra chi canta meglio, da solo o in coppia, tra chi mette a frutto il proprio talento o la propria inclinazione. Non c'è gara alcuna lungo il cammino verso la Poesia che ama chi la ama. C'è solo gioia dello scambio di sussurri, aliti di spirito e sospiri d'anima.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
FUCINIAMO allora , per ora proseguite voi, io ho qualche problemino non inerente al web, da sistemare
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 06 September 2012 : 21:14:09
|
[quote]Originalmente inviata da Oriana
Vitale, hai espresso alla perfezione lo scopo per cui esiste questo topic.
Sai Oriana, ho fatto appello a ciò che mi offre l'età!!!Ma, fuor di scherzo, ho tagliato il pezzo - era più lungo - e mi sono ricordato di quando scrivevo sui giornali: sinteticità e chiarezza...Cmq Grazie...questo topic lo amo grazie a te.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 September 2012 : 20:32:52
|
Voglio solo abbracciarti e parlarti sospirando Starò vicino a te.. non temere.. sto arrivando(Sir Morris)
L'attesa è stata trepidante!Ne è valsa la pena, mio tenero amante! Lascio ora stringere il mio corpo flessuoso da un tuo abbraccio vigoroso! La tua voce ansimante riecheggia nella mia anima anelante!(Lumière)
Sussurrami tutto quello che vorresti dirmi Toccami i capelli, riuscirai a rabbrividirmi(Sir Morris)
I tuoi capelli tra le mie mani, sono come fili d'erba,per un verdeggiante domani!(Lumière)
Adesso io sto accarezzando i tuoi neri petali Odorano di profumo armenico misto di sesami(Sir Morris)
I miei neri petali setosi,intrecciati ora alle tue dita profumano di una nuova essenza e di speranzosa vita!(Lumière)
Prendo le tue soffici mani e alle mie le intreccio La sensualita, il gioco del toccarsi, io accetto (Sir Morris)
La tua mano ora intreccia la mia, mi assale un calor d'intensa energia!(Lumière)
Palmo contro palmo le nostre dita si chiudono L'una abbraccia l'altra, le nude voci struggono(Sir Morris)
Mia mano irrequieta,vagabonda, trova la tua,e l'un nell'altra affonda, ed è subito estasi profonda!(Lumière)
Il precoce respiro ritma i nostri impulsi ansimando Tocco le tue labbra.. le sue linee tonde disegnando (Sir Morris)
Le tue labbra all'anice sono una primizia, genera alle mie sublime delizia!(Lumière)
Conduco le mie impavide dita al tuo delicato mento Adesso vado via.. è giunto.. ahimè.. il momento (Sir Morris)
Non ti lascerò andare, la passione prevale! Dal passato ti ho riesumato,ora sei qui,sei il mio presente lasciamoci andare verso un futuro luminescente!(Lumière)
Sir Morris...Lumière
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 September 2012 : 21:15:33
|
Lumiere e Sir Morris... il vostro è un meraviglioso abbinamento di voci e anima. Sentite ed esprimete le emozioni in simbiosi.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 September 2012 : 21:18:51
|
ma che meravigliaaaaaa.... Sir Morris- Lumière bravissimi...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 September 2012 : 22:05:28
|
Lumière e Sir Morrison .. direi due cuori che battono all'unisono
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 07 September 2012 : 22:16:02
|
Perbacco, Lumière.. ma cos'avete fatto Un opera incompleta avete esterrefatto
Tanti complimenti per le vostre belle Rime sopraffine sembran proprio sorelle
|
Topic |