un nuovo capitolo,un un libro vecchio, mi chiedo se fosse per sempre cm sarebbe amarti??? e se fosse per sempre tu ci sarai??? nn lo so... m ritrovo qui a pensare a chiedere e a dubitare ..
ma una cosa di sicuro cm dice questa canzone disillusa mai mai...
un ricordo è per sempre... un bacio lo ricordi il dolore che m hai lasciato è per sempre il tuo volto nn scordo ma oggi il mio cuore inizia a battere ha la forza per voltare pagina rimarrai per sempre un capitolo indelebile nella mia vita il tuo nome è scritto dentre me cn le gioie e le soffernze resterai per sempre un pensiero....
ormai nulla mi stupisce nulla mi rende incredula dopo tutto il male che da te ho ricevuto neanke un tiepido raggio di solo dopo una tempesta m da la certezza ma nn puoi annidarti per sempre dentro devi andare via .... voglio questa nuova vita credo in un nuovo battito credo ....
ama .... vivi .... gioisci ..... nn avre rancore nn avere timore nn porti domande di cm sarà il domani vivi questo giorno ama oggi prenditi il meglio di cio ke fai nn porti limiti nn credere nelle incertezze vivi serenamente la tua quotidianità mio cuore solo questo posso dirti nn dubitare del tuo presente solo perchè il tuo passato ti ha infranto dei signi il presente va vissuto il passato va ricordato il futuro forse sarà per sempre..
ama .... vivi .... gioisci ..... nn avre rancore nn avere timore nn porti domande di cm sarà il domani vivi questo giorno ama oggi prenditi il meglio di cio ke fai nn porti limiti nn credere nelle incertezze vivi serenamente la tua quotidianità mio cuore solo questo posso dirti nn dubitare del tuo presente solo perchè il tuo passato ti ha infranto dei signi il presente va vissuto il passato va ricordato il futuro forse sarà per sempre..
dolce25
verissimo! difficile però da mettere in pratica giorno dopo giorno....
L'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui. Giulia Carcasi - Ma Le Stelle Quante Sono