Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 05 September 2012 : 16:18:25
|
un "bravissimi" anche da parte mia
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 05 September 2012 : 16:25:21
|
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 05 September 2012 : 18:01:16
|
Fein...
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 05 September 2012 : 18:02:19
|
Straluna...
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 05 September 2012 : 18:29:49
|
Oriana...ho letto bene...ciò che mi scrivi: "L'onore è stato mio. Non ti offro rose ma un mazzolino di ciclamini. Nati all'ombra di grandi e ombrosi alberi e con le radici ben piantate nell'umida terra... Preziosi tesori della natura quali, forse, quei cuori che, nell'ombra, ne sanno respirare lo stesso profumo".
Quando ci si incontra d'anima e mente e si crea insieme...è un onore/piacere per ognuna delle parti. Amo i ciclamini, amo i grandi e ombrosi alberi e le radici ben profonde nella terra. Amo le condivisioni, le complicità, amo la Poesia, amo chi ama la Poesia. Quindi non potevo che "respirare" lo stesso profumo. Me ne hai offerta la possibilità. Non mi sarei mai perdonato se l'avessi persa. W il canto...insieme.
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 05 September 2012 : 19:23:25
|
Favolose!!! Ho respirato "colori e sapori"!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 05 September 2012 : 20:04:44
|
14febbraio...se sono i colori e i sapori di...giornata...
|
|
Topic |
|