Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 September 2012 : 06:05:06
|
Ghiandaia Sir Morris Grazie
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 17 September 2012 : 10:01:23
|
Sempre vostro Messere
Grazie!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 19 September 2012 : 15:03:07
|
LUNA LETTO SOLO ORA.... E MI LUSINGA MOLTO.... GHIANDAIA MAX BRAVISSIMIIIIIIIIII
SIETE FORMIDABILI
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 September 2012 : 16:14:53
|
Grazie Fein
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 September 2012 : 18:22:57
|
hei tedeschina quando torni??
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 20 September 2012 : 21:46:06
|
Lumière, Sir Morris, Ghiandaia, Oriana, Maxmillian, Luna31
Creazioni, le vostre, a due mani (meglio sarebbe dire a quattro mani, visto l'uso della tastiera). A quando le prossime? Perchè non possono finire qui questi gioiosi e giocosi canti di sintonie! E abbiate a perdonatemi, se vi (in)cito...visto che la Poesia è Libertà, non imposizione... A quando altri Due cuori, un canto?
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 20 September 2012 : 22:13:04
|
Nuovo mare vecchio Mare eccomi bimbo Sulla tua via arrivo Imbrunito è il sole Ormai saluto a braccio Più di metà la palla A specchio il vecchio io Oltre guarda e oltre ancora Ego mano in fronte ivi miro
Di ritroso al mio destino Riflusso fui erede al mare E come sponda attende onda Indugio ebbi al sperimentar vita
Vecchio divenni aspettando sogni Ingenue le chimere patteggiai La luce ancor attendo Su capezzali di impalpabile silicea
Cerco verità in me Tutto questo tarda È ciò che bramo E non ho
Sulla sabbia di questo mare Sono tornato a rileggermi Non ho bisogno d’inventarmi Sento i profumi di questa vita
Ho costruito i miei castelli Custoditi qui dall’acque Gabbiani rondini e aironi Da albe e tramonti sussurrati
Dighe erte di buonora al mare Per rastrellare conchiglie fino a sera Lune piene a iosa da spegnere pigramente O sì lestamente a battito di ciglia
Ti sto giocando mia via del mare Al tornare ancora ogni sera Mio il cantare sognatore Collegherà vita mattino e sera Maxmillian,
Ti sto giocando mia via del mare Impetuoso, calmo, ondeggiante Apparentemente silenzioso e calmo mio mare Tornerai come sempre alle mie sponde Portando con te gli spruzzi delle tue belle e profumate onde. Le fragranze i segreti e le storie, da te custodite Nelle tue cavità più profonde Verran portate a me dalle tue belle conchiglie e onde Fino alle mie sponde, ove giocherai con la gioia di un bimbo Sulla rena, sottile che t’accoglie, materna e dolce.. Udirò la tua voce Anche lontana, quando il vento si leva Librandosi in cielo come un soffio leggero. Ti sto giocando mia via del mare Ogni giorno t’attendo in riva alle mie spiagge Ora lento ora rigoglioso e il tuo arrivo al miei amorevoli sen, mentre li accarezzi con le tue mani bagnate si alghe e di sale t’adagi tranquillo, in un dolce riposo mentre t’accolgo silenziosa e rovente del calor del sole diveniam tutt’uno, ne spiaggia, ne mare.. come un porto sicuro fino all’albeggiare. Ti sto giocando mia via del mare e mentre i gabbiani, volan nel cielo come una sirena innalzo il mio canto e non v’è più, ne mare, ne terra, ne cielo! Dall’alba al tramondo, dal giorno alla notte Tornerai alle mie sponde Ti sto giocando mia via del mare Godendo dei tuoi frutti, ogni volta che la tua onda Dolcemente m’assale, donandoti le mie spiagge Come dolce approdo, carezze e riposo T’accolgo al mio grembo, di madre d’amore Come un canto melodioso. Ti sto giocando mia via del mare Sempre comunque alle mie rive Dovrai tornare, per accoccolarti Dolcemente e poi rilasciandoti andare! A presto mio, ondeggiante, profumato, delicato, orgoglioso e misterioso mare! T'attendo come sempre alle mie sponde! Luna31
|
|
|
Topic |
|
|
|