Sono qui anche oggi seduta qui a pensarti... e non so come trascorrere il tempo che manca al momento di poterti incontrare dopo tanto tempo sarai felice di vedermi?' io non vedo l'ora... e spero che niente sia cambiato... ma penso di no,dopo quello che hai scritto ieri è meraviglioso... che ancora la pensiamo alla stssa maniera... TU,io e la nostra stupenda storia che ci lega... anche passassero secoli in noi nulla cambierà... saremo "presi" uno dell'altra anche a novant'anni (se ci siamo ancora) mi immagino noi vecchierelli, col bastone ma.... sempre giovani nei nostri cuori.... (gm)
Sei riuscita a commuovermi con la tua semplicità il tuo tenero amore mi hai riportato ai tempi del liceo. Complimenti bello scritto, come sarebbe bello se fosse vero.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Vorrei sapere come cavolo si fa ad andare avanti così... non è più possibile e allora qual'è la soluzione? non esiste via d'uscita...così si continua solo a sognare,ma fino a quando...