Tu eri lì... ma io non ti vedevo non ti avevo riconosciuto mentre camminavi per strada eppure c'eri- Tu eri lì,sempre ed io ero cieca non riuscivo a distinguerti con tutte le persone che ti stavano intorno- Tu eri lì... e sorridevi se qualcuna ti salutava- ma perchè?? Tu eri lì ed io dall'altro lato della strada... poi finalmente ci siamo incrociati cioè io ho visto te perchè tu mi avevi già notata da tempo... Ma come ho fatto a non vedere una persona interessante quale sei?? Ora ci penso penso a cosa avrei potuto rinunciare a cosa mi sarei persa- a volte la sbadataggine fa perdere delle occasioni che mai potranno ripetersi... adesso tu ci sei sei qui anche se le mie sofferenze sono tante però sò che per me ci sei e sempre ci sarai- chissà... un giorno potrebbe accadere il miracolo...
Qualunque sia il sogno che ti fa sperare in un miracolo io spero si possa, per te, avverare.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)