Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 13 July 2011 : 23:15:14
|
Mi piace molto alda Merini!!!
"Mi dica, lei che è una fatina, non può farmi un incantesimo, o darmi un filtro che mi renda bello ? - Ciò oltrepassa il potere della magia, signore- e tra me pensai: un occhio innamorato. Ecco l'incanto che ci vuole ; per quell'occhio tu sei bello abbastanza, e l'espressione cupa del tuo volto è ancora più attraente della bellezza ..."
"Jane Eyre" *Charlotte Bronté* |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 13 July 2011 : 23:20:44
|
Come tu mi hai chiesto te la porto qui... Ti ho inserito il link così quando vuoi la puoi inserire in firma!!!
Link:
http://i979.photobucket.com/albums/ae277/fantasylandgraphic/perledelcuore/germy1b.png
"Mi dica, lei che è una fatina, non può farmi un incantesimo, o darmi un filtro che mi renda bello ? - Ciò oltrepassa il potere della magia, signore- e tra me pensai: un occhio innamorato. Ecco l'incanto che ci vuole ; per quell'occhio tu sei bello abbastanza, e l'espressione cupa del tuo volto è ancora più attraente della bellezza ..."
"Jane Eyre" *Charlotte Bronté* |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 July 2011 : 23:44:24
|
quanta pazienza hai avuto tesoro ... ancora grazie tante ma quando si ha la testa dura..... buonanotte 14f.un abbraccio
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 July 2011 : 22:41:55
|
Cina:è nato un "DONKRA" incrocio tra zebra e asino- Ilrarissimo esemplare di quadrupede ha visto la luce nello zoo di Xiamen Haicang in cina, due giorni fa, questo cucciolo di donkra(incrocio tra un asino e una zebra) ha gli occhi e la taglia del padre,ma le gambe striate sono tutte della madre; il donkra è un esemplare assai raro in natura. In linea di massima questi ibridi sono sterili e quindi non sarebbero in grado di riprodursi,un pò come muli e i bardotti. Non si tratta di un esperimento realizzato in provetta, ma l'incrocio è nato per caso, visto che i due animali vivono liberi nello stesso spazio di un parco e l'intraprendente asino avrebbe fecondato spontaneamente la zebra.
(dal web)
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 16 July 2011 : 22:44:03
|
....speriamo che crescendo diventi più carino
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 July 2011 : 09:09:53
|
... ma dai fairyy non vedi quanto è bellino??? buona giornata ciso
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 July 2011 : 14:02:04
|
L'ANGELO- Fine d'anno solitario in compagnia di una bottiglia di champagne. In attesa della mezzanotte guardando la tv., mi addormento sul divano. Mi sveglia il freddo d'improvviso,nella penombra della stanza illuminata dalle barre di colore della televisione mai spenta, lei mi appare. E' nuda e bellissima. I capelli sono biondi,cortissimi come il lieve cespuglio che le ombreggia il pube. Dietro le sue spalle, sporgono grandi ali bianche. Ho sognato di svegliarmi, penso,e ora nel sogno vedo quest'angelo affascinante. Lei si avvicina muta,stappa lo champagne e brindiamo al nuovo anno. Poi l'angelo si stende al mio fianco e io ringrazio la provvidenza che mi permette di continuare a sognare. Il suo profumo m'inebria. Il suo corpo è morbido e dolce. Le sue mani tenere ed esperte. la sua bocca suadente e perversa. Fra le sue braccia mi perdo in un attimo di eternità, mentre l'estasi si fa realtà. Il mattino mi trova solo sul divano,ma non cancella il ricordo del sogno e di quel brindisi: sul pavimento c'è una piccola piuma bianca-
tenera storiella presa dal web...
|
|
|
Topic |
|