Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 30 May 2011 : 23:06:13
|
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 May 2011 : 21:57:59
|
Non celare il segreto del tuo cuore Dillo a me,solo a me,in segreto. Tu che sorridi tanto gentilmente, sussurralo sommessamente, il mio cuore l'udrà non le mie orecchie. La notte è fonda la casa è silenziosa il nido degli uccelli sono coperti di sonno. Dimmi tra lacrime esitanti, tra sorrisi titubanti, tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore!
(TAGORE)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 June 2011 : 13:56:52
|
L'anno scorso due rondinelle hanno tentato di fare il loro nido in una trave del mio garage, poi a metà costruzione l'hanno abbandonato. Una bella novità!!! Questa primavera sono tornate( penso sia la stessa coppia ) hanno continuato i lavori e a nido terminato ha deposto le uova. ora li sta covando, che bello... noi facciamo piano quando dobbiamo entrarci,però si spaventa più, anche se entro se ne sta tranquilla come se niente fosse,avrà capito che non vogliamo darle fastidio- solo che a volte quando ci sono tutti e due escono talmente in fretta che ho paura io che mi si sbattano in faccia... lei è sempre li che cova ed esce raramente,forse per mangiare. Non vero l'ora che svolazzino i piccoli,o piccolo perchè non so quante uova ci siano. Intanto aspetto...
(gm)
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 03 June 2011 : 15:57:34
|
Il tuo incanto infantile di fronte al nido mi riporta, non senza nostalgia, alla serenità dei miei anni più spensierati.
Grazie Germy
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 June 2011 : 21:16:34
|
....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 June 2011 : 21:39:24
|
SENZA DI TE- Non posso esistere senza di te mi dimentico di tutto tranne che di rivederti la mia vita sembra che si arresti lì non vedo più avanti mi hai assorbito in questo momento ho la sensazione come di dissolvermi sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto avrei paura di staccarmi da te mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere eppure potei resistere finchè non ti vidi e anche dopo averti veduto mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore ora non ne sono più capace sarebbe una pena troppo grande il mio amore è egoista non posso respirare senza di te-
(JOHN KEATS)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 July 2011 : 21:25:58
|
ciao a tutto il forum e ben ritrovati....
per prima cosa voglio dirvi delle mie rondinelle... avevano fatto il nido dentro al mio garage sulle travi del tetto, ebbene, al mattino presto escono dal nido e cercano di volare sono tre piccoli e i genitori,per un pò girano attorno poi si allontanano, poi ritornano e via così per ore.. a me piace pensare che come si sveglianoci volano sopra la testa come per salutarci,non so come funziona ma credo che tra poco se ne andranno...e mi dispiace anche se scagazzano dappertutto... di sicuro torneranno il prossimo anno... ed io le aspetto-
|
|
|
Topic |
|