Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 06 July 2011 : 22:03:43
|
Bellissimo avere un nido di rondini... sempre meglio che di merli come ho io tutti gli anni Fidati, torneranno. Quando trovano un luogo in cui stare tranquilli tornano sempre
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 July 2011 : 22:16:24
|
lo spero tanto oryy
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 July 2011 : 22:47:32
|
Vorrei.... vorrei che tutte le persone del mondo fossero felici... che sparissero le malattie, le violenze e gli stupri... vorrei che non ci fossero più guerre e che la gente non debba sempre correre per una cosa o per l'altra... vorrei che tutti potessero vivere senza stenti e non dover fare salti mortali per arrivare a fine mese... che i nostri "grandi uomini" del governo potessero tassarsi un pochino affinchè il nostro BEL PAESE si rissollevarsi un pò... vorrei che tutti potessero fare una vacanza almeno una volta all'anno (sapevate che c'è gente che non è mai andata al mare?), e non perchè non lo voglia... vorrei egoisticamente realizzare un mio sogno nel cassetto fin da quando ero piccola,e cioè andare in un deserto per poter camminare sulle dune e conoscere gli uomini blu- Tuareg... vorrei poter fare più beneficenza ed aiutare chi ha più bisogno di me... che tutti i bimbi del mondo potessero avere una famiglia e non essere costretti a lavorare o frugare nella spazzatura per poter campare... vorrei che tutti i delinquenti pagassero veramente le pene che si meritano e non essere scarcerati quasi subito... vorrei,,, ma che cavolo voglio??? purtroppo queste cose non si avvereranno mai, perchè è solo utopia... però sarebbe bellissimo se tutti potessimo volerci bene e non cercare di fregarci a vicenda... intanto continuo a sognare,chissà che possa cambiare davvero qualcosa...
(gm)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 July 2011 : 22:57:09
|
germenzia vorremo tutti queste cose
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 July 2011 : 23:08:43
|
hai ragione acssia... potrà mai capitare???
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 July 2011 : 23:11:29
|
quote: Originalmente inviata da germenzia
Vorrei.... vorrei che tutte le persone del mondo fossero felici... che sparissero le malattie, le violenze e gli stupri... vorrei che non ci fossero più guerre e che la gente non debba sempre correre per una cosa o per l'altra... vorrei che tutti potessero vivere senza stenti e non dover fare salti mortali per arrivare a fine mese... che i nostri "grandi uomini" del governo potessero tassarsi un pochino affinchè il nostro BEL PAESE si rissollevarsi un pò... vorrei che tutti potessero fare una vacanza almeno una volta all'anno (sapevate che c'è gente che non è mai andata al mare?), e non perchè non lo voglia... vorrei egoisticamente realizzare un mio sogno nel cassetto fin da quando ero piccola,e cioè andare in un deserto per poter camminare sulle dune e conoscere gli uomini blu- Tuareg... vorrei poter fare più beneficenza ed aiutare chi ha più bisogno di me... che tutti i bimbi del mondo potessero avere una famiglia e non essere costretti a lavorare o frugare nella spazzatura per poter campare... vorrei che tutti i delinquenti pagassero veramente le pene che si meritano e non essere scarcerati quasi subito... vorrei,,, ma che cavolo voglio??? purtroppo queste cose non si avvereranno mai, perchè è solo utopia... però sarebbe bellissimo se tutti potessimo volerci bene e non cercare di fregarci a vicenda... intanto continuo a sognare,chissà che possa cambiare davvero qualcosa...
(gm)
Si un bel sogno germenzia Magari sarebbe bello
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 July 2011 : 23:13:25
|
Ma che bello questo tuo angolo di forum... Bellissime le rondinelle... ogni volta che le vedo mi "mettevano" allegria!!! Torneranno son sicura come ha detto Oriana..
Le cose belle che hai scritto... sarebbero proprio belle se si realizzassero!
“Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi” Friedrich Nietzsche
|
|
|
Topic |
|