Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Dimentica la figlia di 22 mesi nell'auto..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 23 May 2011 :  23:08:28  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Beh se ora c'è anche il fatto che è tornato in auto, ha sentito un lamento e lo ha ignorato credo propio che non ci siano piu scuse e non ci sia nemmeno con la testa.

Tutti possiamo sbagliare ma qui la sequenza di errori è piuttosto ampia ma si sa i misteri della mente.....

Speriamo non esca anche altro, e un enorme dispiacere per la povera bimba che riposi in pace tra gli angeli come lei

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 25 May 2011 :  16:31:18  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
quella del ritorno in auto, del lamento e del "credere" che fosse SOLO il suo cane francamente non l'avevo ancora sentita

Io ho detto che la mente gioca brutti scherzi e che non si può assolutamente dire "A ME NON SAREBBE SUCCESSO" perchè purtroppo ci sono passata mio malgrado
ma IGNORARE un lamento e non accertarsi dell'origine, getta una nuova luce sui fatti, anzi, più che una luce getta solo ombre
Anche fosse stato SOLO il suo cane NON POTEVA ASSOLUTAMENTE lasciarlo lì in macchina al sole per ore...NON POTEVA

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale
si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi

C'è nell'uomo un soffio, uno spirito
che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio.
Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II

Il veganismo non è una scelta.
La scelta termina dove inizia la vita di un altro.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio.
- Autore sconosciuto

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 25 May 2011 :  17:11:58  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
ragazzi ma io questa cosa del lamento del cane non l'ho nè letta nè sentita....so che è ritornato all'auto per prendere dei documenti ma non si era accorto di nulla....

Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 27 May 2011 :  22:52:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io si gupi... l'ho letta in giro per web!!

cmq voglio salutare Jacopo!!
un'altro bambino.. un'altra vittima di 11 mesi
che proprio oggi è stato dimenticato in auto

.........non aggiungo altro!!!

ciao Jacopo

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: