Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 29 May 2011 : 11:18:10
|
grazie amici
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 29 May 2011 : 11:22:12
|
Il tuo sorriso
Tenero e dolce ricordo il tuo sorriso… in questo giorno di Primavera risplende nell’aria tra i verdi rami appena nati che giocano con il sole e il canto degli uccelli con i loro piccoli nel nido. Un fremito nell’anima trattiene il respiro ed il mio cuore canta melodie lontane….. Sento quasi sul mio viso le tue carezze d’un tempo e chiudo gli occhi per meglio assaporare la languida gioia che si espande dentro e giunge fino al cuore . Quanta gioia provavo Quando ti vedevo sorridere? Quanta felicità provavo nel sentire la tua mano, quelle tue dita che giocavano intrecciandosi con i miei capelli? Erano semplici gesti ….. Ed ora con il risveglio dei verdi campi in fiore sento dentro di me la vita, quella vita che ti ho donato pulsare nelle mie vene e sbocciare rigogliosa come le verdi foglie appena nate di un secco ramo sfiorito. Sei dentro di me, forte, come le radici di una quercia aggrappate alla madre terra, sei dentro di me, bella, come un bel sogno appena sognato, sei dentro di me, necessaria, come il mio stesso respiro…. Mi basta guardare il cielo e le onde di questo mare con dentro nel mio cuore quel dolce tuo sorriso per arrivare fino al cielo e giocare con le stelle . Antares
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 29 May 2011 : 12:50:09
|
Rimango senza parole ogni volta che entro nel tuo spazio Antares.....bravissimo!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 May 2011 : 15:27:04
|
sei piacevole per...l'animo...me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 03 June 2011 : 00:21:49
|
grysu, Maxi, i vostri commenti mi lasciano senza parole.......grazie amici!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 July 2011 : 11:18:19
|
da web
Dentro di me vivono spazi immensi e universi sconfinati. Amo spiegare le vele e navigarci dentro, scorrendo, tra terre di sogno e specchi d’acqua, dove il vento si posa e la mente viaggia, libera e lontana. Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 July 2011 : 11:33:09
|
da web
Emozioni
Con gli occhi socchiusi come naufrago nel sogno sento il tuo respiro e vedo il tuo sorriso nel mare verde dei tuoi occhi… Poi l'illusione di una carezza, tumulto nel cuore, poi di nuovo silenzio, senza tormento, senza buio… su di una stella che brilla lontana nel blu del tuo cielo, mi ricopro di sogni e ti rivedo ancora tra le mie braccia… Antares
|
|
|
Topic |
|