Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 27 April 2011 : 09:50:11
|
Vieni messo al mondo e non sai dove ti trovi, cosa ci fai in questo posto, cosa ne sarà di te… Pian piano impari a fare i tuoi primi passi, a parlare, a riconoscere le persone care. Il tuo cervello assorbe come una spugna ogni informazione possibile. Impari cosa sia l’amore di una madre, di un padre… quanto ti possa legare a delle persone. Impari che è bello e molto importante poter contare su dei amici. Poi arriva il momento nel quale devi imparare a riuscire ad andare avanti con le tue proprie forze. Inizi a sentirti abbastanza forte da poterti staccare da chi ti ha donato amore dal primo attimo in qui hai visto la luce… Vuoi essere libbera di prendere le tue scelte, di creare la tua propria identità… e durante tutto questo percorso non fai che assorbire in te attimi che hanno segnato o segneranno per sempre la tua vita. Attimi ed emozioni che non dimenticherai mai, che si sono segnati indelebilmente nel tuo cuore. Amore, felicità, dolore, rabbia… Decisioni difficili che ti hanno fatto gioire, altre che ti sono costate fatica e sacrifici… Attimi, emozioni e decisioni che ti hanno mostrato cosa significhi VIVERE.
Una citazione che non devo ne voglio dimenticare mai: Vivere senza tentare, significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta Jim Morrison
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 27 April 2011 : 10:48:43
|
Baciami ancora come hai fatto quel giorno Levami tutti i pensieri di torno Dolce e soave era il tuo bacio Sublime il sapore delle labbra al assagio Ferma e decisa vagava la tua mano Rauche ma dolci le parole che la accompagnavano Brividi percorrere il mio corpo io sentivo Sfiorando la tua pelle cresceva l’affanno che acquisivo Corpi diversi che combaciavano alla perfezzione Facevano crescere di dismisura la passione Nei tuoi occhi mi sono persa definitivamente Conquistato hai per sempre il moi cuore e la mia mente
Ora lontano da me tu ti trovi E la mia mente ricorda sentimenti tutti nuovi Chiudo i miei occhi e insieme ci rivedo E per un attimo di sentirti accanto a me io credo Duro il non poter essere sempre vicini Crudeli le mille domande e i dubbi dubbi meschini Di mille pezzi sfusi io mi sento ora composta La soluzione che cerco nessuno mi da come risposta Ma in fondo in fondo io lo so per sicuro Che basta un tuo abbraccio e da sola io mi curo Tutti i pezzi da te dinuovo uniti saranno Perché sei tu che io voglio ed è sparito il mio danno
Il prossimo incontro aspetterò con impazienza Dimenticati i problemi, le scuse e tutta la prudenza Finalmente dinuovo ti potrò abbracciare E soltanto una cosa farò e sarà amare Amare l’emozioni che mi regali secondo per secondo Amare quei attimi che nessuno mi rubberà al mondo Amare e sognare che un giorno anche io Riuscirò a combattere per cioò che voglio mio!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 April 2011 : 15:19:16
|
Piccola grande donna...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 29 April 2011 : 19:19:46
|
meravigliose le tue emozioni....complimenti
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 April 2011 : 22:49:35
|
La vita... una giostra
Gira e gira questa bellissima giostra Splendente ti attira e si mette tutta in mostra
Nessuno ti puo dire che questo bellissimo splendore ti farà patire e pagare il suo valore
Felice oggi tu sarai amando e essendo amato Domani forti pene patirai soffocando ed essendo soffocato
Alti e bassi mostrano le mie emozioni fiori e poi sassi dipendenti dalle tue azzioni
Ieri mi trovavo al settimo cielo Pensavo a chi amavo e dimenticavo il mio gielo
La vita non dimenticar ti rimette al tuo posto e sottilmente ti fa notar dove sbagli e cosa e giusto
Ho commesso degli errori e mi tocca a me pagarli Ora patisco i miei orrori e non riesco a superarli
Gira gira senza fermar giostra pazza scatenata Gira gira non mi fa respirar io non trovo la fermata
Sono preda della vita e mi lascio trascinar ma io so non l'ho capita cosi mi faccio rovinar
Panico e paura regnano il mio cuore ed è questa la disavventura che mi porterà dolore
Chiudi gli occhi con pazienza aspetta che di girar abbia finito sfrutta un po la tua prudenza e accogli il ben servito
Impara la lezione dalla vita non ti far trascinar ma combatti da campione decidendo ogni giorno cosa far
Chiudere i tuoi occhi ad ogni giro fatto per evitar ammacchi non è un giusto patto
Del gioco parte fa nella vita il soffrire Tieni in conto ciò che ti da ed impara a gioire
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 April 2011 : 22:50:28
|
Ori mia carissima e dolcissima amica... Vale piccinaaaaa grazie |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 30 April 2011 : 12:21:20
|
Piccola Cuore
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 02 May 2011 : 16:16:39
|
La forza di sorridere
Sorridi… guarda avanti e sorridi Anche quando hai una tale rabbia dentro Che ti sembra di venir divorata dall’interno
Sorridi… non ti fermare e sorridi Anche quando sei terrorizata dalla paura E hai l’impressione di non poter più respirare e ti cresce quel indescrivibile senso di nausea
Sorridi… non ti girare mai indietro e sorridi Anche quando sei profondamente ferita E l’unica cosa che vorresti fare e liberarti di quel terrificante nodo in gola che sembra strozzarti
Abbi la forza di sorridere Perché un tuo sorriso rende il mondo più bello Abbi la forza di sorridere Perché ogni tuo sorriso ti rende più forte Abbi la forza di sorridere Pensando a chi ti ama e ne ha bisogno Abbi la forza di sorridere Anche se sai che è soltanto una maschera che nasconde il tuo dolore |
|
|
Topic |
|