Ho 25 anni e sono di una bellezza incredibile. Cerco marito che guadagni almeno 500.000 dollari all’anno. Ho frequentato un uomo d’affari che guadagnava 250.000 ma non è abbastanza. So che può suonare male, ma dovete tener presente che vivere con 1 milione di dollari all’anno in centro a New York significa appartenere al ceto medio, quindi la mia richiesta non è esagerata. Risposta di un banchiere della JP Morgan – Wall Street
In termini economici di lungo periodo io tenderò ad aumentare i miei guadagni, mentre tu tenderai a diventare più brutta. Sei una risorsa che può svalutarsi mentre io sono un bene in crescita. A 25 anni rimarrai attraente ancora per i prossimi 5 anni, sfiorendo ogni anno che passa. Comprarti non è un buon affare, sarebbe meglio affittarti.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Ahahahahahah! Ohè Escamillo ! Questa mi pare proprio un rimbrotto al mio topic sui maschietti. Senti, che ne dici di fare un unico punto di vendita che comprende tutte e due le offerte ?
Tomo todas mis cosas y estremecido por ti?
Un arco y un saludo[/i].
Jo te espero querido. No tiengo temor de unificar la mercancia. La my tienda està abierta todo el dias. Nada rebaja
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.