Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Saldi : reparto uomo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Escamillo
Utente Master

838 Posts
Status: offline

Posted - 14 April 2011 :  15:11:05  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Ahahahahahah!
Ohè Escamillo ! Questa mi pare proprio un rimbrotto al mio topic sui maschietti.
Senti, che ne dici di fare un unico punto di vendita che comprende tutte e due le offerte ?

Davvero! Vuol dire che potrei stare nel tuo stesso punto vendita? Con te che sei la mejor non ci posso credere. para mí está bien. Tomo todas mis cosas y estremecido por ti?

Non è un rimbrotto, come mai potrei mi reina, è che sono membro attivo per la Rivalutazione Dei Maschietti Ruspanti NO OGM.

Un arco y un saludo.

Io me ne fotto del mondo intero
Quando l'amore inonda le mie mattine

Je me fous du monde entier
Tant qu'l'amour inond'ra mes matins
Ihymne a l'amour - Edith Piaf

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 14 April 2011 :  15:37:42  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

Leo Max grazie per l'apporto dato alla causa “Rivalutazione Dei Maschietti Ruspanti NO OGM”

Uno per tutte. Tutte per uno

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 14 April 2011 :  16:04:24  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
e di che sempre a disposizione

Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 14 April 2011 :  16:06:05  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message  Rispondi quotando
eccertooooooooooooooooo quel a...disposizione vale...per todos....scusate non ablo

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 14 April 2011 :  16:06:22  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

Fiore
Straluna
Germenzia
Grace

Grazie per aver visitato il nostro emporio

La Direzione specifica
Che ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale
e
Che la merce esposta è decongelata

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 14 April 2011 :  16:09:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahaha!! prego Escamillo è stato un piacere

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 14 April 2011 :  16:59:32  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando

Modello: BZSC (Brutta Zitella ScassaCazzo)
Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare, le BZSC ovvero Brutte Zitelle ScassaCazzo sono una vera e propria mina vagante.
Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle Cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo.
Sovente la Brutta zitella scassacazzi viene accompagnata dalla madre o dalla nonna, la quale fa opera di carità al mondo, sottraendole tempo che altrimenti sarebbe destinato alla devastazione dei rapporti altrui.
Purtroppo, però, le appartenenti a questa categoria hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro.
Non è sicuramente un evento isolato, il caso in cui la Brutta zitella scassacazzi, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle MOSR Maialone Orrende Senza Ritegno.
Tali transizioni sono generalmente temporanee, tranne in casi rarissimi in cui l'esemplare migra definitivamente all'ultima categoria e ci rimane fino alla vecchiaia che trascorrerà decisamente più serena e rilassata.

Modello: Donna in Carriera
La classe delle Donne in carriera sta avendo grandissima diffusione negli ultimi anni.
Questa categoria è prevalentemente composta da donne provenienti da altre categorie, di cui mantengono parte delle caratteristiche, aggiungendone di nuove che purtroppo quasi sempre si rivelano deleterie.
Una di queste nuove caratteristiche è l'atteggiamento:
"so tutto io perché mi faccio il culo in ufficio e non voglio sentire cazzate perché sono stanca!".
Deriva da questo atteggiamento il cosiddetto "stress da troppi cazzi", inteso sia in senso morale che materiale.
Non di rado, infatti, pur di accedere alla categoria, le donne si prestano a innumerevoli compromessi, ivi compresi quelli di natura sessuale.
La febbre da carriera le costringe quindi, per mantenere il corretto "career improvement path", a costanti sessioni di seduzione sul luogo di lavoro, con notevole dispendio delle proprie risorse umane.
Questo si riflette in modo negativo sull'eventuale partner maschile ufficiale, il quale, giustamente, dopo alcuni mesi di tolleranza all'assenza di un normale equilibrio nella psiche della compagna, inizia a farsi un pochetto i cazzi propri, mollando, come si suol dire, la presa per dedicarsi ad una più sana attività da scapolone.
La donna in questione, resasi conto di tutto cio, in alcuni casi ritorna nella categoria di provenienza, ma di solito accede alla categoria delle ZLC Zitelle Lavoratrici Croniche.

Modello: Troia
Come da definizione, la Troia è colei la quale, pur di divertirsi, passa sopra a qualunque principio, morale o materiale.
Naturalmente portata ai rapporti interpersonali, la Troia predilige spaziare in ambienti ad elevata concentrazione economica.
In molti casi la Troia è di aspetto gradevole, ed è dotata di una notevole attrattiva.
E' inoltre fornita di alcune capacità previsionali che hanno dell'incredibile.
La Troia, in moltissimi casi e con una semplice occhiata, riesce ad intuire di qualsiasi uomo i seguenti dati;
numero di conti correnti intestati, automobili possedute, fido della carta di credito, contanti posseduti nel portafoglio.
Grazie a questa caratteristica, la Troia può riuscire ad approcciare qualunque uomo, sposato, fidanzato o libero, offrendo in modo più o meno evidente i propri favori sessuali ed iniziando una costante opera di drenaggio di capitali, di norma adotta la tecnica dello scambio dieci minuti di sesso = regalino da almeno 300 sacchi.
Caratteristica distintiva della Troia è una normale predilezione per tutti quei generi di abbigliamento che coniugano l'alta sensualità con la praticità di svestizione.
Altra caratteristica importante del loro vestiario, è l'estrema capacità di trattenere ogni sorta di fluido organico maschile, in modo da poter utilizzare l'abito come arma di ricatto (Monica Levinsky docet).

Modello: Suora
Nella categoria delle suore, rientrano tutte quelle gentili signorine che, nonostante la loro disponibilità al divertimento e alla vita notturna, manifestano una presumibilmente totale amenità ai piaceri della carne.
Un comportamento tipico delle suore è il presentarsi come gentili, affabili, disponibili e soprattutto libere da ogni vincolo, suscitando quindi una legittima curiosità negli esemplari maschili che frequentano, dato che molto spesso gli esemplari appartenenti alla famiglia in oggetto sono discretamente attraenti.
Il problema è che, come lascia intuire il nome della famiglia, le suore sono specializzate nel portare, più o meno volontariamente, gli uomini ad interessarsi sessualmente a loro, per poi opporre un secco rifiuto a qualunque genere di proposta anche solo blandamente erotica.
Frase tipica delle suorine è:
- "Ma per chi mi hai presa? Per una che la da a tutti quelli che incontra?".
La frase, riferita al contesto è in effetti oggettivamente corretta, in quanto la suora, per definizione di classe, non la da assolutamente a nessuno.
Questo la porta spesso ad uno stato di eccezionale depressione (una donna senza sesso si sciupa, come del resto anche un uomo), che viene solitamente superato praticando delle feroci sedute di autoerotismo.
Come risultato di questo comportamento, la Suora tende con il tempo a migrare verso altre famiglie, soprattutto verso la famiglia delle Acidone, a volte in quella delle Zitelle Lavoratrici Croniche oppure, ma solo in casi eccezionali, per compensare una vita di privazioni, nella categoria delle Ninfomani Insaziabili.

Modello: MOSR (Maialona Orrenda Senza Ritegno)
A questa famiglia appartengono tutti quegli esemplari femminili che, non disponendo di caratteristiche attrattive sufficienti ad attirare l'attenzione autonoma degli uomini, ricorrono al vecchio trucco di "sbatterla in faccia a tutti quelli che le capitano".
Riconoscibili per l'abbigliamento succinto, un paio di taglie inferiore alla loro, dal quale si evidenzia a colpo d'occhio la trabordanza della massa grassa, le Maialone Orrende Senza Ritegno sono spesso dedite al bere, nonché alla frequentazione di tutti quei luoghi di aggregazione dove abbondano degli esemplari maschili in astinenza forzata.
In alcuni casi, pero, le M.O.S.R., si rivelano utili:
capita infatti che qualche esemplare maschile, uscente da una relazione con un esemplare o di donna elastico o di fighetta o ancora di donna in carriera, frustrato dalla momentanea situazione di abbandono, trovi rifugio nelle attenzioni di una qualche M.O.S.R.
Questo avviene anche perché spesso, le Maialone Orrende Senza Ritegno, sono esperte in una qualche pratica erotica inusuale.
Questo stimola la curiosità del maschio, il quale, dopo un breve periodo trascorso a farsi sollazzare dalla zozzona, la abbandona al suo destino per ricominciare a dedicarsi a prede più ambite.

Modello: ZLC (Zitella Lavoratrice Cronica)
Questa famiglia è strettamente legata alla famiglia delle donne in carriera.
In effetti si potrebbe definire come una sottospecie della donna in carriera, dato che normalmente l'atteggiamento è lo stesso, tranne che per alcune caratteristiche che ci permettono di distinguere una classe dall'altra.
La Zitella Lavoratrice Cronica, infatti, ha perso il fondamentale interesse alla prosecuzione della carriera, in quanto ha spesso ottenuto uno stop forzato alla crescita professionale causato da un qualche errore di percorso.
Ad esempio: può capitare che una donna in carriera, nello svolgimento delle sue funzioni, cerchi di sedurre l'uomo di una qualche altra donna in carriera più in alto di lei nella scala gerarchica.
Questo porta la donna in carriera di rango più elevato a tramutarsi istantaneamente in femmina vendicativa, scatenando tutte le armi a sua disposizione per frenare l'avanzata della concorrente.
La poveretta (si fa per dire) si trova a questo punto sputtanata in tutto l'ufficio e, vuoi per la vergogna o per costrizione, si rifugia nello stakanovismo più feroce.
Questo la costringe ad abbandonare ogni velleità, sia in ambito professionale che privato, lasciandola dedita solo ed esclusivamente al lavoro.
Le Zitelle Lavoratrici Croniche possono provenire anche da altre categorie, ma difficilmente escono dalla loro condizione per mutare di classe.

Tratto da Web
Continua...

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa