Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 13 April 2011 : 15:24:32
|
naaaaaaaaaa!! non ci siamo!! mi volete sta a fregà!!! il diritto di ripensamento dopo l'acquisto di un oggetto è valido come obbligo di legge un anno ti sembra troppo? allora è bene ricordare che è ben quattro anni che la garanzia sui beni di consumo dura due anni e non più uno!!
quote: Originalmente inviata da Oriana dopo aver usato e sfruttato cotanto pezzo di carne in tutte le salse..
qui passo oltre perchè mi viene troppo da ridere...
e vado a parlare di questi saldi fittizi!! conosco bene i trucchetti attirate i clienti con quei sorrisi stampati sulle labbra che a loro sembrano naturali.. mentre fate finta di abbassare il prezzo e.. mentalmente avete già ricalcolato il vostro margine
e poi il rimborso non puoi calcolarlo sull'usura se io ho acquistato un bene di ehm.. "consumo" ovviamente devo consumare e se acquisto un articolo per la sua "funzione" l'articolo deve rispettare dei canoni precisi
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 April 2011 : 17:05:42
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
naaaaaaaaaa!! non ci siamo!! mi volete sta a fregà!!! il diritto di ripensamento dopo l'acquisto di un oggetto è valido come obbligo di legge un anno ti sembra troppo? allora è bene ricordare che è ben quattro anni che la garanzia sui beni di consumo dura due anni e non più uno!!
quote: Originalmente inviata da Oriana dopo aver usato e sfruttato cotanto pezzo di carne in tutte le salse..
qui passo oltre perchè mi viene troppo da ridere...
e vado a parlare di questi saldi fittizi!! conosco bene i trucchetti attirate i clienti con quei sorrisi stampati sulle labbra che a loro sembrano naturali.. mentre fate finta di abbassare il prezzo e.. mentalmente avete già ricalcolato il vostro margine
e poi il rimborso non puoi calcolarlo sull'usura se io ho acquistato un bene di ehm.. "consumo" ovviamente devo consumare e se acquisto un articolo per la sua "funzione" l'articolo deve rispettare dei canoni precisi
Consumo ? Canoni ? Funzione ????? Ehi Straluna, non è che tanto tanto per "canone preciso" stai cercando di ottenere informazioni riservate come le "misure" ? Il negozio dove si vende la "pompetta" per gonfiare sta in un altra stanza... qui si vendono misure standard
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 13 April 2011 : 18:04:37
|
io???????
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 April 2011 : 22:12:34
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
quote: Originalmente inviata da fiore
Ti devo contraddire Ory lo tengo io .... E non a Gay assicurato
Bè Fiore, tu lo compri, tu lo provi e poi... tu ci saprai dire
[/center]
Comprare io lo tengo gratis perchè dovrei comprarlo son fortunata che ci posso fà Grace bel colpo sì di sti tempi dove lo trovi un principe azzurro p.s. ovviamente non parlo del nostro principe del forum si sa mai vi siate fatte un idea sbagliata
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 14 April 2011 : 19:54:55
|
Categoria apprezzabile e non molto diffusa. Sono quelli così carini, teneri e dolci che te li mangeresti di baci ogni volta che ci esci. Ti fanno sentire un po’ mamma, sembra sempre che abbiano bisogno di te e questo ti fa sentire meravigliosamente utile e importante. Si lasciano portare a spasso e dove vuoi, sono romantici e dolcissimi. Sconsigliati alle diabetiche. Anche se è più grande di te, a volte ti senti un po’ pedofila e, dopo un po’, ti fa così tenerezza che non riesci neanche a scopartelo, quindi lo lasci e ti compri un cane.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 April 2011 : 15:58:04
|
Ottima scelta Fairy. Così ti trovi uomo e cane nello stesso tempo e non ti annoi più.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|