Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Sei diventato grande quando...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 09 April 2011 :  14:10:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
1) Le 7.00 del mattino è l'ora in cui ti alzi e non quella in cui vai a letto.
2 I tuoi amici si "sposano e divorziano", anziché "mettersi insieme e mollarsi".
3) Hai già incontrato qualcuno che ti da del lei senza prenderti per il culo.
4) Esci con l'ombrello e non lo lasci in giro.
5) Il 99% del tempo che passi al computer è per lavoro.
6) Hai 130 giorni di ferie arretrate, anziché 2.
7) Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".
8) "Cena e film" sono l'intera serata anziché solo l'inizio.
9) Non sai più l'orario di chiusura del tuo locale preferito, ammesso che tu ne abbia ancora uno.
10) Mangi al fast-food solo a ora di pranzo e perché devi fare fast.
11) Fare sesso al di fuori di un letto matrimoniale ti sembrerebbe di praticare del "sesso bizzarro".
12) Farmacia: aspirine e antiacidi, anziché preservativi.
13) Hai più cibo che birra in frigo.
14) I parenti piu vecchi non hanno più problemi a raccontare barzellette sporche quando ci sei tu.
15) Senti la tua canzone preferita al supermercato.
16) Ti preoccupi di quello che farai tra due mesi.
17) Le tue piantine restano vive.
18. Sei tu che chiami i Caramba perché i ragazzi dell'appartamento di fianco non abbassano quel cavolo di stereo del cavolo.
19) Il tuo canale preferito ha cambiato nome (Videomusic) eppoi non te ne frega più niente di quella manica di rocchettari rompicoglioni...
20) Ti sei comperato uno scooterone col parabrezza e il Tucano per andare a lavorare e ti incazzi quando i ragazzini ti sorpassano in curva piegati come Valentino coi loro scooterini pistolati all'inverosimile.
21)Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, ma col cavolo che lo trovi!!!

(dal web)

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 09 April 2011 :  16:15:06  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

1) 21)Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, ma col cavolo che lo trovi!!!

(dal web)

Porcaccacc.... mi sa tanto che sono diventata grande

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 09 April 2011 :  19:22:42  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
aahahhahaha Oriana

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 09 April 2011 :  22:37:31  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
19) Il tuo canale preferito ha cambiato nome (Videomusic) eppoi non te ne frega più niente di quella manica di rocchettari rompicoglioni...

non c'è niente da poter fare.....io rimango piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aahahahahahahahahahahahahahahahah

Sei tu che chiami i Caramba perché i ragazzi dell'appartamento di fianco non abbassano quel cavolo di stereo del cavolo.

......no no no.....
io gli dico di alzare così ballo....
ahaahahahahahahahahaahahahaah

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 09 April 2011 :  23:27:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Grace
io invece su alcuni punti mi vedo.. tutta là!!
e in altri manco per idea.. forse sono ancora in fase di transito??

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 11 April 2011 :  14:51:42  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Straluna, se sei ancora in transito stai attenta alle fermate di servizio perchè è proprio lì che ci sono i servizi meno serviti

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 11 April 2011 :  14:58:16  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Farmacia: aspirine e antiacidi, anziché preservativi.
Senti la tua canzone preferita al supermercato.

Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, ma col cavolo che lo trovi!!!

Caz.. sono vecchio, altro che grande con la dentiera e non mi t..manco piu, come qualcuno andava dicendo ah ah ah
beh almeno io non faccio indigestione.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 April 2011 :  15:40:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

ahahaahahahahhaahha... mi fate morì..

quote:
Originalmente inviata da Oriana

Straluna, se sei ancora in transito stai attenta alle fermate di servizio perchè è proprio lì che ci sono i servizi meno serviti

aspetta.. perchè oggi sono di una fretta precipitosa.. una giornata tirata a 300 all'ora..!!! ma a cosa devo stare attenta?
alle fermate di servizio?

ok!!!

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000