Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 12 April 2011 : 22:16:50
|
allora..ho letto tutto ma già alla terza descrizione ero pressappoco così:
quote: La merce non può essere restituita prima di un anno dall'acquisto perchè si abbia la possibilità di verificarla
ecco.. è questa clausola che mi inquieta.. rinuncio alla possibilità di verificare... mi faccio un giro con il tocco di gnocco, una notte con il figo, dentro la casa dell'uomo investimento.. e per farmi consolare una serata con il principe azzurro te vabè???
ma soddisfatti o rimborsati no eh??
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 April 2011 : 00:55:36
|
IL PRINCIPE AZZURRO
O uomo perfetto, è carino, gentile, si preoccupa per te, ti aiuta e ti consola, spesso scambiato per il figo come aspetto fisico. Passi la maggior parte del tempo con lui e te lo sposeresti dopo un paio di volte che ci sei uscita insieme. Ha una casa bellissima, come tu hai sempre sognato, una nipotina meravigliosa, legge gli stessi libri che leggi tu, è intelligente e ti porta ai concerti dei tuoi gruppi preferiti, che guarda caso sono anche i suoi preferiti. Peccato che nessuna ne abbia mai conosciuto uno che non fosse gay…
------------------------------
Ti devo contraddire Ory lo tengo io .... E non a Gay assicurato
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 13 April 2011 : 08:26:15
|
Oh porchino il pesciolino della pozza salata....
quante tipologie Oriana....ok,in privato farò la mia richiesta grazie....
Fiore hai il principeeeeee???????
bel colpo cara!!!!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 April 2011 : 10:17:49
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
allora..ho letto tutto ma già alla terza descrizione ero pressappoco così:
quote: La merce non può essere restituita prima di un anno dall'acquisto perchè si abbia la possibilità di verificarla
ecco.. è questa clausola che mi inquieta.. rinuncio alla possibilità di verificare... mi faccio un giro con il tocco di gnocco, una notte con il figo, dentro la casa dell'uomo investimento.. e per farmi consolare una serata con il principe azzurro te vabè???
ma soddisfatti o rimborsati no eh??
E poi ??? Pensi che dopo aver usato e sfruttato cotanto pezzo di carne in tutte le salse per un anno, pretendi pure di restituirlo chiedendone il rimborso totale ? No no no... il rimborso sarà calcolato sull'usura e sulle condizioni dell'articolo. La valutazione sarà effettuata da me personalmente Sul giro di prova gratuito scordatelo! Qui non si vende merce di seconda mano
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 April 2011 : 10:24:33
|
quote: Originalmente inviata da fiore
Ti devo contraddire Ory lo tengo io .... E non a Gay assicurato
Bè Fiore, tu lo compri, tu lo provi e poi... tu ci saprai dire
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 April 2011 : 13:28:04
|
ma Ory chi mi assicura che la merce è nuova...o almeno in buono stato???non è che ha un cartellino con la scadenza...non vorrei che al momento clou puffff non ci trovi -quasi nulla... ma siami matti???prima una piccola "prova" un assaggino ti pare???perchè senza rimborso...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 April 2011 : 15:01:53
|
Bene, bene Germenzia. Ho già capito che tu sei la classica acquirente difficile quindi... facciamo che ti dò l'opportunità di assaggiare la merce sottobanco però poi non voglio storie. O la compri o resti con la lingua fuori!
|
|
|
Topic |
|