Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 CANE GETTATO DA 22° PIANO
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 12 April 2011 :  11:25:48  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
forse..ma ripeto che come è stata capace di averlo fatto con un povero cane potrebbe averlo fatto anche con una persona...
e cmq credo che non sono solo io a pensarla così

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 12 April 2011 :  11:27:49  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
certo acssia..lo so ...chissà quanti in un primo momento direbbero le stesse cose tue...

ma tra dire il fare c'è di mezzo il mare...

se non vuoi piangere sul latte....devi stare attenta a non versarlo!

p.s. senza rancore acssia

La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l’equilibro della vita.
"Avatar"
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 12 April 2011 :  11:34:09  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lety

certo acssia..lo so ...chissà quanti in un primo momento direbbero le stesse cose tue...

ma tra dire il fare c'è di mezzo il mare...

se non vuoi piangere sul latte....devi stare attenta a non versarlo!

p.s. senza rancore acssia

naturalmente ognuno esprime il suo libero pensiero..
purtroppo io ho un brutto carattere da una parte perchè sono abbastanza per OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE...ne ho sentite di storie sul maltrattamento degli animali e molto altro ancora e elencarle quì è impossibile di quante ne esistono...ma se non li difendiamo noi queste povere bestiole chi li difende???
l'amore che da un animale è infinite volte meglio di quello che ti da un essere umano.....anche loro sono esseri viventi come noi

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 12 April 2011 :  11:40:54  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
hai perfettamente ragione...fare del male ad un essere che in parte non si può diffendere è una cosa che non ammette giustificazione...

però sempre meglio ragionarci su....

ciao cucciola

La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l’equilibro della vita.
"Avatar"
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 12 April 2011 :  11:42:21  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
lety

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 12 April 2011 :  13:21:43  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
straquoto acssia....anch'io sono per la legge del taglione

quello che fai/quando sei cosciente di farlo) deve essere ricambiato....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 12 April 2011 :  14:51:12  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia
...22 piani per lei sono troppo pochi!!!

quoto!!!

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000