Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 12 April 2011 : 10:44:58
|
SALVO PER MIRACOLO
NEWARK - E' stato fortunato Patrick, ribattezzato con questo nome il giorno in cui per miracolo a una morte orribile, la notte di San Patrizio il 16 marzo. E' stato chiamato così proprio in onore del patrono d’Irlanda. Stanca di accudirlo, Kisha Kurtis, una 28enne del New Jersey, ha lanciato il suo pitbull di un anno dal 22esimo piano di un edificio. La donna prima lo ha picchiato, gli ha fatto patire la fame e infine, lo ha chiuso in un sacco dell’immondizia e lo ha lanciato nello scarico dei rifiuti dal suo appartamento, al 22esimo piano del palazzo in cui vive. Lo sfortunato animale deve la sua salvezza al passaggio dei netturbini che, tra il mucchio della spazzatura, hanno notato un sacco che si muoveva. Gli addetti hanno subito contattato il Newark animal control per prestare soccorso al cane che si trovava in condizioni drammatiche: quando lo hanno scoperto la temperatura corporea di Patrick era talmente bassa da non poter essere visualizzata sul termometro. Il pitbull è stato pulito, medicato e sottoposto a trasfusioni nella speranza di salvarlo. Nonostante le gravissime condizioni, il cane è riuscito a salvarsi. Ora su Facebook è stata creata una pagina in suo onore, dove in tanti gli hanno lasciato messaggi d’affetto. L’ex padrona del cucciolo, accusata di "violazione degli obblighi di fornire mezzi di sussistenza di un animale", rischia fino a sei mesi di carcere e una multa da 10mila dollari.
(da facebook)
preferisco non commentare per non rischiare il linciaggio..ma l'unica cosa che posso dire che buttare una malata di mente come questa spudorata da un grattacielo sarebbe una grande soddisfazione almeno per me...22 piani per lei sono troppo pochi!!!
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 12 April 2011 : 10:48:07
|
Io invece non ho paura di commentare anzi... dichiaro pubblicamente che ci butterei anche io la padrona giù dalla stessa finestra ! Solo che prima toglierei il raccogli rifiuti
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 April 2011 : 11:01:21
|
oddio!!!
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 12 April 2011 : 11:12:41
|
Acssia??????
ma dai...sei sicura che faresti un gesto simile??? io non ci credo...dimmi che ti inc....ma buttare giù una persona da un palazzo mi pare un po troppo....
lei butta il cane...tu butti lei...e poi a te che succede?...metti che arriva uno che butta giù te...
sai alla fine quanta gente viene giù da quel palazzo?
La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l’equilibro della vita. "Avatar" |
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 12 April 2011 : 11:15:11
|
senza parole....
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 12 April 2011 : 11:15:44
|
lo farei lety...me ne andrei in galera soddisfatta credimi perchè gente così mi fa pensare che una persona così come l'ha fatto con un animale un gesto di questo potrebbe farlo anche con un essere umano... meno gente di questa ci sta al mondo meglio è per me
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 12 April 2011 : 11:17:47
|
non ho letto le tue ultime parole lety(autorincoglionimento cronico)..ma cmq credo che non gli darei il tempo di buttare me giù
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 12 April 2011 : 11:22:37
|
quote: Originalmente inviata da acssia
lo farei lety...me ne andrei in galera soddisfatta credimi perchè gente così mi fa pensare che una persona così come l'ha fatto con un animale un gesto di questo potrebbe farlo anche con un essere umano... meno gente di questa ci sta al mondo meglio è per me
ma se tu butti giù lei non faresti altro che metterti al suo stesso livello...quella butta giù un cane...e ok problemi mentali...ma tu butti giù una persona...problemi mentali + omicidio...
azz quanti anni ti beccheresti...
tu faresti parte di quella gente che tu stessa dici che è meglio che non ci sia...
La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l’equilibro della vita. "Avatar" |
|
|
Topic |
|