Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 02 May 2011 : 10:09:19
|
(feat. Pacifico)
[Gianna Nannini]
Le tue braccia lunghe spalancate all'aria Solo nel vento sei sempre felice E butta via i ricordi, getta ogni cornice, lascia spazio alle cose a venire Fuori... c'è una notte intera Puoi perderti!...
Tu che sei parte di me e lasci fuochi, piccole tracce per riportarmi a casa Tu che sei parte di me Ultima luce, ultima insegna accesa...
E ogni nuova paura alza il fumo negli occhi e le parole cominciano male E ti riuscissi a dire, riuscissi a spiegare È solo pelle che inizia a cambiare Fuori... c'è una vita intera, vuoi perderti?...
Tu che sei parte di me e sciogli i nodi, le resistenze, le mie mani chiuse Tu che sei parte di me e porti sogni e mi fai sorprese Tu che sei parte di me...
Soli per la notte intera, soli una vita intera
[Tu che sei parte di me e lasci fuochi... piccole tracce per riportarmi a casa Tu che sei parte di me Ultima luce, ultima insegna accesa...]
{Tu che sei parte di me e sciogli i fili, le resistenze, le mie mani chiuse Tu che sei parte di me} stai nei sogni, e mi fai sorridere [mi fai sorridere]
Fuori una notte intera [Fuori una vita intera]...
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 02 May 2011 : 15:11:25
|
C'é un eroe se guardi nel tuo cuore non devi avere paura di quello che sei c'é una risposta se vai a vedere nella tua anima e il dolore che conosci si scioglierà
e poi arriverà un eroe ti darà la forza di andare avanti e metterai da parte le tue paure e saprai che puoi sopravvivere quindi quando ti senti senza speranza guarda dentro te stesso e sii forte e alla fine troverai la verità: che c'é un eroe dentro te
é una lunga strada quando affronti il mondo da solo nessuno allunga una mano a cui tu possa aggrapparti puoi trovare l'amore se cerchi dentro te stesso e il vuoto che sentivi, sparirà
il Signore sa che é difficile seguire i sogni ma non permette a nessuno di strapparteli via tieni duro, ci sarà un domani troverai la strada in tempo
Mariah Carey - Hero
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 03 May 2011 : 10:18:32
|
Rossa mela della sera
È rosso il sole È una mela E sbuccia l’aria della sera Che sei sola come me Lo so dagli occhi Li porterò con me sai Quando vado via L’amore che Disfi e fai Con le tue mani su di me Quando vieni e quando vai Lo so dagli occhi Li porterò con me sai Quando vado via Li porterò con me sai x farmi compagnia ye ye ye
Uh uh uh uh con me Nel cuore e nell’anima mia Uh uh uh uh con me Rossa mela della sera
Se fossi un lago dilagherei E se potessi pioverei Fino in fondo agli occhi tuoi Come un cielo Ti porterò con me sai Quando vado via Ti porterò con me sai x farmi compagnia ye ye ye
Uh uh uh uh con me Nel cuore e nell’anima mia Uh uh uh uh con me Ovunque sei
Uh uh uh uh con me Miele per l’anima mia
Uh uh uh uh sì con me Rossa mela della sera
Tu tu tu tu tu Tu tu tu tu tu Tu tu tu tu tu Tu tu tu tu tu Rossa mela della sera
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 03 May 2011 : 11:51:25
|
Io canto e tu
Io canto e tu seduta un po’ più in là mi aspetti per andare a letto stasera non mi va
Io scrivo e tu ti appoggi accanto al piano vorrei volare in alto e tu mi fai sentire come un artista nano
Se penso che eri la sola che credeva in me e il nostro amore guardalo un po’ ora
Io canto e tu prendi il telefono per ore ti guardo e tu vai di là a parlare
io canto e tu ti vesti trasparente ti immagino tra le braccia nude di un amante e non m’importa niente ti immagino che torni bella e sorridente ma non m’importa niente
Io canto e tu intanto gridi che finita muore l’amore tutto il resto vita io canto e tu l’amore lascia il suo teatro come un artista che va via dal retro
Io canto e tu seduta un po’ più in là sembri il meccanico, il dentista, l’avvocato tutti senz'anima
(Gianni Bella)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 05 May 2011 : 11:35:10
|
Madre Terra(Renga-Tazenda)
Buongiorno a te Alma Mater Ischidat’istella mia de sos chelos Anima mundi Primo respiro Madre Terra mama istella Vittima antica di ogni guerra Bella Mama addolorada Rispondi al grido della follia Dae custa notte Madre Terra Sognerò solo pace, alba e sole Anima mundi Segno di Dio Madre Terra pura stella Inonda oblio per ogni vita Bella Mama addolorada Rispondi al grido della follia E nos perdones De totu sos errores E non perdones Madre Terra ora brilla Alza il tuo grido, la tua preghiera Bella Mama addolorada Madre infinita Buongiorno a te Madre Terra.
TRADUZIONE:
Buongiorno a te Alma Mater Svegliati stella mia, dei cieli Anima mundi Primo respiro Madre Terra madre stella Vittima antica di ogni guerra Bella Madre addolorata Rispondi al grido della follia Da questa notte Madre Terra Sognerò solo pace, alba e sole Anima mundi Segno di Dio Madre Terra pura stella Inonda oblio per ogni vita Bella Madre addolorata Rispondi al grido della follia E perdonaci Tutti gli errori E perdonaci Madre Terra ora brilla Alza il tuo grido, la tua preghiera Bella Madre addolorata Madre infinita Buongiorno a te Madre Terra.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 10 May 2011 : 16:15:33
|
bella fairy
|
|