Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2011 : 15:42:41
|
Uomini solidi, sicuri in mezzo ai guai, macchine lucide, blue jeans più sexy che mai. Lei sorride, è tua discorsi non ne fa splende il sole fra le palme baby, it's alright! Io problemi non ne ho non mi stresso neanche un pò!! no mai!!! Io che vivo in uno spot vivo quello che tu vuoi, lo sai Io che tutto quel che ho quanto costa non lo so, lo vuoi? Io che vivo in uno spot vivo quello che non puoi, tu no! Strade libere verso orizzonti accesi, un mulino che sta là bianco fra verdi distese. Sesso telefonico cosa vuoi di più, sofficini prelibati mangiali anche tu! Io problemi non ne ho non mi stresso neanche un pò!!! oh no!!!
Oxa!!
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 26 April 2011 : 15:52:27
|
Ho capito che ti amo
Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava un tuo ritardo per sentir svanire in me l'indifferenza per temere che tu non venissi più
Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava una tua frase per far sì che una serata come un'altra cominciasse per incanto a illuminarsi
E pensare che poco tempo prima parlando con qualcuno mi ero messo a dire che oramai non sarei più tornato a credere all'amore a illudermi a sognare
Ed ecco che poi Ho capito che ti amo e già era troppo tardi per tornare per un po' ho cercato in me l'indifferenza poi mi son lasciato andare nell'amore.
(Luigi Tenco)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 27 April 2011 : 03:05:42
|
Sei così ipnotico potresti essere il diavolo, potresti essere un angelo il tuo tocco magnetizza mi sento galleggiare, lasciare il mio corpo ardere Dicono che dovrei aver paura Tu non sei come gli altri, sei un amore futuristico hai un DNA diversa, loro non ti capiscono
Sei di un altro mondo una diversa dimensione ti apri i mie occhi sono pronta per partire, lasciami andare verso la luce
Baciami, b b baciami infettami con il tuo amore, e riempimi con il tuo veleno prendimi, p p prendimi voglio essere la tua vittima, sono pronta per il rapimento ragazzo, tu sei un alieno, il tuo tocco viene da così lontano è soprannaturale, è extraterrestre
Sei così supersonico voglio sentire i tou poteri, accecami con i tuoi laser il tuo bacio è cosmica, ogni mossa è magia
Sei di un altro mondo una diversa dimensione ti apri i mie occhi sono pronta per partire, lasciami andare verso la luce
Baciami, b b baciami infettami con il tuo amore, e riempimi con il tuo veleno prendimi, p p prendimi voglio essere la tua vittima, sono pronta per il rapimento ragazzo, tu sei un alieno, il tuo tocco viene da così lontano è soprannaturale, è extraterrestre
Questo è trascendentale, di un altro livello ragazzo, sei la mia buona stella Voglio camminare sulla tua lunghezza d’onda ed essere lì quando vibrerai per te rischierei di tutto tutto
Extraterrestre
ragazzo, tu sei un alieno, il tuo tocco viene da così lontano è soprannaturale, è extraterrestre.
(katy perry)
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 28 April 2011 : 12:58:34
|
La costruzione di un amore
La costruzione di un amore spezza le vene delle mani mescola il sangue col sudore se te ne rimane
La costruzione di un amore non ripaga del dolore è come un altare di sabbia in riva al mare
La costruzione del mio amore mi piace guardarla salire come un grattacielo di cento piani o come un girasole
Ed io ci metto l'esperienza come su un albero di Natale come un regalo ad una sposa un qualcosa che sta lí e che non fa male
E ad ogni piano c'è un sorriso per ogni inverno da passare ad ogni piano un Paradiso da consumare
Dietro una porta un po' d'amore per quando non ci sarà tempo di fare l'amore per quando vorrai buttare via la mia sola fotografia
E intanto guardo questo amore che si fa più vicino al cielo come se dopo tanto amore bastasse ancora il cielo
E sono qui e mi meraviglia tanto da mordermi le braccia, ma no, son proprio io lo specchio ha la mia faccia
Sono io che guardo questo amore che si fa più vicino al cielo come se dopo l'orizzonte ci fosse ancora cielo
E tutto ciò mi meraviglia tanto che se finisse adesso lo so io chiederei che mi crollasse addosso
E la fortuna di un amore come lo so che può cambiare dopo si dice l'ho fatto per fare ma era per non morire
Si dice che bello tornare alla vita che mi era sembrata finita che bello tornare a vedere e quel che è peggio è che è tutto vero perché
La costruzione di un amore spezza le vene delle mani mescola il sangue col sudore se te ne rimane
La costruzione di un amore non ripaga del dolore è come un altare di sabbia in riva al mare
E intanto guardo questo amore che si fa più vicino al cielo come se dopo tanto amore bastasse ancora il cielo
E sono qui e mi meraviglia tanto da mordermi le braccia, ma no, son proprio io lo specchio ha la mia faccia
Sono io che guardo questo amore che si fa grande come il cielo come se dopo l'orizzonte ci fosse ancora cielo
E tutto ciò mi meraviglia tanto che se finisse adesso lo so io chiederei che mi crollasse addosso
Sì.
(Ivano Fossati)
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 30 April 2011 : 12:41:30
|
Eh…Già Vasco Rossi eh già sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh, già il freddo quando arriva poi va via il tempo di inventarsi un’altra diavoleria
eh, già sembrava la fine del mondo ma sono qua e non c’è niente che non va non c’è niente da cambiare
col cuore che batte più forte la vita che va e non va al diavolo non si vende si regala
con l’anima che si pente metà e metà con l’aria, col sole con la rabbia nel cuore con l’odio, l’amore in quattro parole io sono ancora qua
eh, già eh, già io sono ancora qua
eh, già ormai io sono vaccinato, sai ci vuole fantasia e allora che si fa? eh, già riprenditi la vita che vuoi tu io resto sempre in bilico più o meno, su per giù
più giù, più su più giù, più su
più su, più giù più su, più giù più su, più giù più su
col cuore che batte più forte la vita che va e non va con quello che non si prende con quello che non si dà
poi l’anima che si arrende alla malinconia poi piango, poi rido poi non mi decido cosa succederà?
col cuore che batte più forte la notte ha da passà al diavolo non si vende io sono ancora qua
eh, già eh, già io sono ancora qua eh, già eh, già io sono ancora qua io sono ancora qua eh, già eh, già
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 30 April 2011 : 14:20:57
|
Io si
Io si, che t'avrei fatto vivere una vita di sogni che con lui non puoi vivere.
Io si, avrei fatto sparire dai tuoi occhi la noia che lui non sa vedere.
Ma ormai...
Io si, t'avrei detto il mio amore cercando le parole che lui non sa trovare.
Io si, t'avrei fatta invidiare dalle stesse tue amiche che di lui ora ridono.
Ma ormai...
Io si, t'avrei fatta arrossire dicendoti: "Ti amo" come lui non sa dire.
Io si, da te avrei voluto quella tua voce calda che a lui fa paura.
Ma ormai...
Io si, t'avrei fatto capire che il bello della sera non e' soltanto uscire.
Io si, t'avrei insegnato che si comincia a vivere quando lui vuol dormire.
Ma ormai...
Io si, che t'avrei insegnato qualcosa dell'amore che per lui e' peccato.
Io si, t'avrei fatto sapere quante cose tu hai che mi fanno impazzire.
Ma ormai...
(Luigi Tenco)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 02 May 2011 : 00:48:53
|
Che ne sai di un bambino che rubava e soltanto nel buio giocava e del sole che trafigge i solai, che ne sai e di un mondo tutto chiuso in una via e di un cinema di periferia che ne sai della nostra ferrovia, che ne sai. Conosci me la mia lealtà tu sai che oggi morirei per onestà. Conosci me il nome mio tu sola sai se è vero o no che credo in Dio. Che ne sai tu di un campo di grano poesia di un amore profano la paura d'esser preso per mano, che ne sai l'amore mio che ne sai di un ragazzo perbene è roccia ormai che mostrava tutte quante le sue pene: e sfida il tempo e sfida il vento e tu lo sai la mia sincerità per rubare la sua verginità, sì tu lo sai che ne sai. Davanti a me c'è un'altra vita la nostra è già finita e nuove notti e nuovi giorni cara vai o torni con me. Davanti a te ci sono io dammi forza mio Dio o un altro uomo chiedo adesso perdono e nuove notti e nuovi giorni cara non odiarmi se puoi. Conosci me che ne sai di un viaggio in Inghilterra quel che darei che ne sai di un amore israelita perché negli altri ritrovassi gli occhi miei di due occhi sbarrati che mi han detto bugiardo è finita. Che ne sai di un ragazzo che ti amava che parlava e niente sapeva eppur quel che diceva chissà perché chissà si tu lo sai adesso è verità. Davanti a me c'è un'altra vita la nostra è già finita e nuove notti e nuovi giorni cara vai o torni con me. Davanti a te ci sono io dammi forza mio Dio o un altro uomo chiedo adesso perdono e nuove notti e nuovi giorni cara non odiarmi se puoi.
(lucio battisti)
|
|
|
Topic |
|
|
|