Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 24 February 2012 : 20:41:47
|
Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è bisogno di vivere da qui Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro
Laura pausini
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 26 February 2012 : 01:35:22
|
Dentro ai tuoi occhi dentro le tue braccia, dentro te
ho voglia di rinascere e ogni volta e' piu' forte perche'
non c'e' tempo, non c'e' limite non c'e' niente d'impossibile
dentro ai tuoi occhi dove e quando, io saro' sempre con te.
Raf.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 26 February 2012 : 12:09:45
|
quote: Originalmente inviata da grysu
Dentro ai tuoi occhi dentro le tue braccia, dentro te
ho voglia di rinascere e ogni volta e' piu' forte perche'
non c'e' tempo, non c'e' limite non c'e' niente d'impossibile
dentro ai tuoi occhi dove e quando, io saro' sempre con te.
Raf.
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 05 March 2012 : 16:10:28
|
Fiore
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole... E va bene così...
Vasco Rossi
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 05 March 2012 : 21:51:36
|
E quando arriva la notte e resto sola con me La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perchè Né vincitori né vinti si esce sconfitti a metà La vita può allontanarci, l’amore continuerà...
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 05 March 2012 : 21:58:35
|
quote: Originalmente inviata da Raggio di Sole
E quando arriva la notte e resto sola con me La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perchè Né vincitori né vinti si esce sconfitti a metà La vita può allontanarci, l’amore continuerà...
Quanta verità in questa frase Raggio....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 05 March 2012 : 22:09:31
|
quote: Originalmente inviata da Raggio di Sole
Quoto
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Topic |
|