Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 21 December 2011 : 00:20:58
|
Dopo breve riflessione lo farò, grazie!
Ascoltavo la pioggia Ma non le mie lacrime Come sono stolto Ora le ascolterò |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 December 2011 : 16:49:17
|
Quante volte ho stretto in mano una mano che non c'è per sentirmi meno solo ti ho inventato accanto a me.
Ma passano i giorni e passano umidi senza nascondersi e passano sempre più limpidi e lasciano solo dei lividi su tutta la pelle l'assenza di te non mi dà più i brividi ora che non tremo più.
Quante volte hai detto al mondo faccio parte di te quante volte ho detto al cielo io voglio solo scendere
e invece no non c'eri tu a far smettere dal mio viso questa pioggia di lacrime
e invece no non ci sei più a farmi ridere fermale tu queste cazzo di lacrime che bagnano i giorni e asciugano gli occhi sempre più liquidi e tagliano solchi sul viso e segnano come a convincerti che su tutta la pelle non c'è posto per te ma solo per lividi ora che non ci sei più tu ora che non tremo più
my tears are falling on my skin my skin is not for you
e invece no non c'eri tu a far smettere dal mio viso questa pioggia di lacrime
piovono perle dagli occhi e piovono senza più limiti sporcando la bocca di sale dei giorni passati a convincersi che solo la pelle è secca di te non c'entrano i brividi
ora che non ci sei più tu ora che non tremo più ora che non ci sei più tu ora che non tremo più
Quante volte ho detto al cielo io voglio solo scendere.
Negramaro -Lacrime
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 December 2011 : 20:51:17
|
La voce del silenzio
Volevo stare un pò da sola per pensare e tu lo sai ed ho sentito nel silenzio una voce dentro me e tornan vive troppe cose che credevo morte ormai e chi ho tanto amato dal mare del silenzio ritorna come un'onda nei miei occhi e quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai, molto di più. Ci sono cose in un silenzio che non m'aspettavo mai, vorrei una voce ed improvvisamente ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto ed io ti sento amore, ti sento nel mio cuore stai riprendendo il posto che tu non avevi perso mai, che non avevi perso mai, che non avevi perso mai. E quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai, molto di più, ci sono cose in un silenzio che non m'aspettavo mai, vorrei una voce e improvvisamente ti accorgi che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto ed io ti sento amore, ti sento nel mio cuore stai riprendendo il posto che tu non avevi perso mai non avevi perso mai non avevi perso mai (Mina)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 December 2011 : 10:52:38
|
E' una questione di impazienza momentanea se non so stare bene dove sono bastasse solamente un gesto un tuo segnale per ritornare lisci come l'olio e invece sembra facile da dire e poi è un mese che non so nemmeno come stai siamo nella stessa stanza e c'è distanza potrei abbracciarti per spaccare questo muro e costruire ancora quel futuro le notti insonni fatte a lume di candela e tu che vuoi imparare a cucinare e invece resto ferma con le mani in mano a domandarmi con la testa dove sei siamo nella stessa stanza e c'è distanza ..c'è distanza..
Dove sono i colori? le parole che respiri dentro le canzoni dove sono i segreti? quelli belli che ti fanno solo immaginare non ci sei dietro l'angolo di casa ad aspettarmi fuori dal portone per parlare di tutto fino all'alba per poi fare colazione
Dove sono i colori? quei sorrisi accesi dalle nostre tentazioni dove sono gli errori? eravamo dentro e invece adesso siamo fuori aver voglia di vivere volare e precipitare a sentire tutto e guardarmi negli occhi e dimmi cosa pensi e dimmi se mi senti..
A.A
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 December 2011 : 12:36:37
|
Qualcuno tornerà per sentire la tua voce, per dirti che la vita è un gioco in mezzo ai prati, che il tempo non ha fine se vivi per qualcuno. Qualcuno tornerà per amarti tutti i giorni. Per dirti che la vita è un gioco in mezzo ai prati, che il tempo non ha fine quando vivi per qualcuno. Qualcuno tornerà per amarti tutti i giorni. (Morgan)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 December 2011 : 12:56:14
|
Assurdo cosa accadde quando ti vidi per la prima volta portavo un cuore entrando nella stanza ma uscendo non lo avevo più: Amore, come vetro, lo infranse al primo colpo
Quanto tempo è passato da quel temporale un rimedio ti avevo dato per le corde vocali e tu mi hai disegnato una libellula che dice "vola da solo" l'avrei dovuta prendere in parola ma io non seguo mai la prima strada
Poi un numero di cellulare sul quale ancora, sei anni dopo, ti fai chiamare e da lì mille peripezie traversate atlantiche, ultracontinentali
Case nelle valigie e valigie nei corridoi belle scatole da conservare stivare per ricordare accumulare nastri carte fotografie passamanerie
E adesso ho voglia di contatto di scriverti e parlarti volgermi a te ritornar nella tua vita restituirti quello che mi hai dato e nonostante il cuore infranto da lontano.. ho voglia d'esser grato
Ieri sono stato sotto dove adesso c'è un enorme specchio e finalmente ho ritrovato il disco dei black sabbath se lo guardi girare può ipnotizzare etichetta a spirale diventa un cono che sale (sale sale sale) tridimensionale
Era una notte golosa di musa una candela devo avere accesa nell'illusione di rimaterializzare il nostro disordine speciale di abbigliamenti sbagliati, casuali odori eterosessuali e una vasca da bagno e noi..immersi nel vino rosso... brindare...
Assurdo cosa accadde una volta uscito da quella stanza trasformazione radicale di tutto il mio universo il cuore in pezzi separati nel petto conservati come i frammenti degli specchi su cui rifletto mille volti che posso scegliere desiderare idolatrare venerare provar piacere carnale
ma dopo un tale amore non possono più amare (Amore assurdo di Morgan)
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 December 2011 : 17:11:11
|
La differenza tra me e te Non l’ho capita fino in fondo veramente bene Me e te Uno dei due sa farsi male, l’altro meno Però me e te E’ quasi una negazione.
Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no E temo il tuo passato e il mio passato Ma tu no. Me e te, è così chiaro Sembra difficile.
La mia vita Mi fa perdere il sonno, sempre Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
La differenza tra me e te Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh! Me e te Uno sorride di com’è, l’atro piange cosa non è E penso sia un errore...
T.F.
|
|
|
Topic |
|