Ah i tuoi no i tuoi capricci I tuo dolci occhi Che improvvisamente si scurivano La noia che inesorabile ti schiacciava E quella notte ci sorprese Che ballammo sulla riva del mare Senza sentir il freddo che c’era Il tuo cappotto svolazzante un po’ com’ora Troppo impegnati a sentir I nostri corpi uniti in uno Eravamo … ah si… prima di natale Ed il regalo arrivò in anticipo Sui sedili della tua mercedes Che dire ora che ti rivedo Mi ricordo le tue labbra ansiose Il tuo corpo fremente La lotta con i vestiti E te Finalmente libera Appagata Nell’anima e nel corpo “Ciao come stai” di colpo ti ravvivi Un sorriso fugace un ricordo d’un attimo Rimetti la maschera “Adesso devo andare” Gli occhi dicono “M’aspetta mio marito” che vorresti restare Fai il gesto di darmi la mano… meglio di no. Qualcosa potrebbe tornare “Sai” mi dici mentre vai “Ho cambiato macchina…troppi ricordi. Ciao”
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Grazie Fiore Grazie Germenzia Grazie L.Vale Grazie Lety Grazie Maxmillian Grazie Oriana Grazie Virgy
Grazie a Tutti
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf