Author |
Topic |
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Status: offline |
Posted - 25 March 2011 : 15:34:06
|
La cosa più brutta è morire in un giorno di sole Oggi c’è il sole Oggi tu m’hai detto addio
Il vuoto che hai lasciato come il petrolio nel mare stende una patina nera sopra ogni cosa
Me sto qui seduto, in piedi, sdraiato Che importa Che importa dove sono, cosa faccio, con chi sono
Chi dava vita alla vita Se ne andata A che serve tutto il resto
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 25 March 2011 : 16:45:15
|
esca bellissima poesia.... ma chi è la destinataria di questi bellissimi messaggi?
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 26 March 2011 : 10:15:22
|
versi molto tristi...ma pur sempre bellissimi!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 March 2011 : 13:58:40
|
versi di una tristezza infinita.... ma quanto amore c'è dentro alle parole...
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 28 March 2011 : 17:32:21
|
Sparse sulla sabbia cose che un tempo hanno avuto vita pezzi di legno, bottiglie, alghe, reti strappate E noi scheletrizzati come questi avanzi, o contrasto con loro, ancor viventi. Timidi ci muoviamo in questo nulla fuori dalla realtà, fuor da noi stessi E il nostro amor scoppia ruggente dal vuoto che c’è intorno amplificato E i baci le carezze maggior vigore maggior senso acquistan insinuandosi fra noi e’l mondo intorno quasi a voler, con prorompente impulso, protegger due deliranti amanti. Due corpi vivi fra queste cose morte.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 28 March 2011 : 18:22:44
|
Spontaneo, vivo, penetrante in ogni tuo verso. Vero.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 28 March 2011 : 19:20:59
|
Particolare il tuo modo di comporre versi... bellissime rime ricoperte da un dolce strato di miele.
bravo!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
Topic |
|