Author |
Topic |
Tepes
Utente
92 Posts
Status: offline |
Posted - 19 April 2011 : 20:24:54
|
VIAGGIO
Il desiderio cresce e le mie mani tremano mentre con assoluta velocità mi preparo per tornare … il paesaggio attorno a me sembra non accorgersi del mio viaggio e sfreccia senza rancore davanti al mio cuore impaziente di te! Avvolte sono attimi, altre invece eternità i minuti che ci separano dallo stringerci all’unisono. La felicità esplode quando riesco a scorgere il mare, divampa nel giungere a casa, e non ha più confini quando le mie mani toccano le tue. Ogni volta ti sento Ogni volta ti vivo come se fosse sempre la prima. La tua voce che mi appaga mentre le tue risate giocano con i miei desideri … racchiudere il nostro amore in una scatola di cartone e perderci in essa nascosti. Il risveglio porta con se la tristezza che si era lasciata in disparte come un macigno si rimpossessa dei miei pensieri e lo sconforto mi avvolge in un infame abbraccio. I panni vengono adagiati con cura ed io con loro per non lasciarmi andare … pochi istanti prima di allontanarmi ancora un piccolo saluto, gocce di emozioni rendono umidi i nostri volti … un ultimo sguardo prima di sentirne la mancanza. Tutto scorre lentamente mentre il cielo si fa sempre più nero intorno a me tutto tace anche se quel silenzio sembra deridere le mie scelte i mie progetti le nostre ambizioni … Il desiderio muore e le mie mani rimangono immobili mentre con assurda lentezza mi preparo a tornare … il paesaggio attorno a me si accorge del mio viaggio e si impone con durezza davanti al mio cuore che piange per te!
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 19 April 2011 : 20:27:22
|
Ma ciao!! Bentornato! Che bello ritrovarti e ritrovare le tue poesie... Adesso, non sparire di nuovo
|
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 19 April 2011 : 20:30:02
|
CI PROVERO' :) |
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 19 April 2011 : 20:40:44
|
TUTTO CIO' SEI TU
I pensieri scorrono in fretta Troppo in fretta per essere tali Perché parlano di te E non hanno voglia di cessare Forse sarebbe stato meglio Per tutti noi lasciar perdere questa strada Forse era meglio cambiare itinerario Scegliere vie separate, situazioni diverse Per evitare tutto ciò Anche se le mie parole Sono luride menzogne che non valgono niente Si dissolvono nel vento come semplici granelli di sabbia Senza senso.... I litigi non fanno altro che dar sfogo ai nostri problemi Alle insicurezze che tutto questo ci mette davanti Scegliere un qualcosa che potrà essere sbagliato Evitare tutto questo senza coraggio ...... Un’aria di incertezze riempie i miei sensi Stasera troppo fragili per essere veri Parole messe a caso come in uno strano cruciverba Dove alla fine tra mille perplessità L’unica frase in cui confluiscono i miei dubbi Non è altro che la nostra vita passata assieme, I momenti in cui le risate riempivano gli spazi Dove le labbra non erano un intreccio di calore, dove le mani non avevano più dita comuni dove la felicità non erano più timidi respiri o il semplice guardarsi negli occhi e perdersi in essi..... Tutto ciò sei tu, un preciso disordine di occhi blu Che mi devasta in ogni circostanza Tra parole e carezze, tra lacrime e sorrisi |
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 19 April 2011 : 20:44:08
|
LE LUCI DELLA NOTTE
Le luci della notte si spengono Per dar spazio a mille pensieri Che come una valanga Mi buttano giù senza respiro. La sua voce riecheggia nel vuoto Mentre le mie mani toccano l’aria Per trovare note invisibili. Nella notte che mi circonda Le stelle in cielo sono nascoste Dallo sguardo sognante Alla ricerca di una meta che non c’è. I movimenti diventano leggeri Accarezzando il buio dei tuoi occhi, tra ali che mi portano dove le mie emozioni iniziano a respirare... il vento soffia con forza la pelle ha un brivido che sa di te... l’odore del tuo corpo danza nelle mie sensazioni ammaliandomi nel seguire quel profumo inestimabile impossibile da ricreare perché perfetto per essere opera di un semplice uomo... ti vedo e sorrido perché sto per toccarti, avere quel senso di completezza quel brivido nel sentire il tuo calore per avvolgermi, dandomi vita.... le mie mani sono ad un passo da te, dalla bellezza che sprigiona la tua presenza, dai tuoi capelli, fili armoniosi di uno strumento che emana note degne di un pubblico al di sopra della semplice conoscenza, dal tuo sorriso, perle marine introvabili incastonate in quel viso angelico che sprigiona delicatezza e poesia, dalla tua bocca ... cosi vicina alla mia ma cosi lontana... e come se tutto fosse stato uno scherzo, il vento che soffiava verso di te, mi risucchia, mi trascina nel percorso inverso, mentre le urla si confondono con le luci della notte che sfrecciano all’impazzata d’innanzi a me... apro gli occhi di soprassalto, ed il buio mi avvolge, ma stavolta non parla di te, il tuo odore è scomparso e con esso il tuo viso nell’ oscurità della stanza.... le luci della notte illuminano la città ormai dormiente, mentre la solitudine mi fa compagnia ancora una volta stringendomi ad essa...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 19 April 2011 : 20:47:54
|
ciao tepes io non ti conosco... ma quello che scrivi è stupendo...ciao
|
|