Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 20 April 2011 : 13:56:32
|
quote: Originalmente inviata da Tepes
hathor arrivato?
Se ti riferisci al tuo messaggio...sì, è arrivato e ti ho anche risposto.
Sono felice che tu sia qui, davvero!
Ti ricordo come una bella persona, dal cuore pieno do emozioni...e leggendoti, vedo che non sei cambiato.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 20 April 2011 : 16:33:29
|
Ti ricordo anche io Tepes. Contenta che tu sia tornato
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 24 April 2011 : 01:09:52
|
LA NOSTRA NOTTE
E tutto iniziò per caso un giorno di luglio in quell’anno dove trionfammo alzando la coppa. Le nostre mani si studiavano senza sapere che un giorno si sarebbero toccate i nostri occhi s’incrociavano senza sapere che un giorno si sarebbero uniti. Piccoli passi si perdono tra la sabbia ed il mare ci fa partecipi di quella notte che cambiò il nostro equilibrio. Mille fuochi ricoprivano il cielo mentre il mare calmo osservava il manto stellato ridendo della loro disgrazia, avevano perso la stella più bella ed è proprio per questo che il mare rideva… le tue mani mi hanno colto di sorpresa e mi portarono con te per assaporare insieme lo spettacolo di noi. Solo li le stelle si accorsero che la loro sorella era stata trovata perchè la sua bellezza oscurava il tutto. Quella è stata la nostra notte, la notte che avrebbe dato vita a tutto ciò che siamo mentre il mare calmo ride ancora.
|
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 24 April 2011 : 01:10:52
|
APRI GLI OCCHI
Le mie dita scivolano senza tregua su un pianoforte immaginario sprigionando milioni di colori che vorticosamente si mescolano nel colore più bello, più intenso, te,.. ma che senso ha, essere il colore il quale ogni artista venderebbe l’anima pur di avere, e non si può ottenere perché nascosto dall’ombra delle tue parole,dei tuoi silenzi che rimbombano nel mio cuore come nuvole in tempesta che devastano tutto intorno senza lasciare traccia... a che servirebbe descrivere la bellezza che con semplici gesti incanta senza accorgere, che con la semplice risata fa fermare il mondo, se non hanno mai visto te.. a che servirebbe descrivere la potenza del mare, la maestosità del cielo la forza delle onde, l’impeto con cui sbattono sulla scogliera, la calma con la quale ti cullano dolcemente, la furia delle tempeste, le piogge infinite, la serenità di quell’incantevole suono, se non hanno mai visto, se non si sono mai persi nei tuoi occhi, ma se le tue mani coprono il tuo viso, coprono i tuoi occhi, nessuno mai saprà.. a che serve raggiungere la meta ambita, stringere al petto i tuoi sentimenti, condividere il calore, scrivere i pensieri che circolano nella testa, delimitare uno spazio per due, essere distante da ciò che prima hai reputato la tua casa, amare... se non sei tu tutto quello che riempie questi vuoti.. perché non ti lasci andare tra le mie braccia anche se lontane, troppo lontane per poterti afferrare.. ma non farti cadere...mai.. sei melodia, la più bella ma neanche io avvolte riesco a sentirla.. mille archi sprigionano note infinite di una musica delicata che soggioga il mio essere ammaliato da cotanta dolcezza che non smette di cessare se non per causa tua, fermando le mani interrompendo bruscamente i mille archi attorno a te.. sei poesia, la mia poesia, ogni giorno le mie dita, le mie idee modellavano il tuo corpo cosi come i sentimenti ed il tuo modo di essere.. delicata ed intensa ti impadronivi della mia estasi ad ogni passo in più che facevo per completare l’opera più bella, la magnifica.. ma le tue mani una volta prese il controllo, hanno chiuso il libro, il poema che ti descriveva, impedendomi di leggerti ancora ed ancora... dimmi a che serve, fare tutto questo se non posso ne sentire ne leggere ciò che sei .. se ti nascondi in te chiudendo gli occhi e portando soltanto che notte, una notte senza stelle... senza te. Ti prego amore mio.. apri ancora una volta i tuoi occhi quei diamanti angelici, frammenti di quel mare dove senza di te mi sarei perso senza farne ritorno.. leggi ancora una volta ciò che sei.. poesia suona ancora la melodia che deliziò il mio cuore in mille modi con mille archi intorno a te.. altrimenti a cosa servirebbe leggere poesie ascoltare delle melodie che danno soltanto il ricordo di te, ma mai la sensazione di averti accanto.. a cosa servirebbe andare dall’altra parte del globo attraversare distese immense, dormire abbracciati,sorridere,immaginare un futuro... se il futuro non sei tu......... i versi corrono tra le pagine che profumano di te mentre note su note avvolgono il mio corpo che in balia chiede solo una cosa.. apri gli occhi per me..ancora
|
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 03 May 2011 : 18:11:06
|
BLU
La calma avvolge i miei pensieri, ed io prendo il volo verso una meta a me lontana una meta di colore blu, blu come il cielo che mi osserva coprendomi di solitudine nuvole messaggere mi parlano sussurrandomi il suo nome cosi dolce e delicato che anche le nuvole stesse lo gridano sottovoce facendomi sorridere… blu come il mare cosi lontano dal poterlo afferrare da poterlo assaporare in tutte le sue forme che mi parlano di lei e le mie emozioni s’infrangono su ciò che mi permette di essere cosi distante da quegli occhi di colore blu, blu come la pioggia cosi lontana che cade incessante su i ricordi di quella sera dove le nostre labbra facevano l’amore, accarezzati da quelle gocce leggiadre che sfioravano con forza i nostri volti dipingendo con movimenti soavi quei corpi stretti da sembrare uno solo di colore blu, blu come il cielo limpido che amo osservare blu come il mare trasparente che amo per lasciarmi andare blu come la pioggia fredda che amo sentire blu come il colore dei tuoi occhi che amo poterli osservare sentire, perdermi, lasciarmi andare in quel blu che vive in me.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 May 2011 : 14:21:29
|
leggo...rileggo...e....chè tè devo dì.... me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian