ha ragione Ory...sono sempre più belle-toglimi una curiosità... le scrivi al momento oppure le avevi scritte in precedenza???
Tranne poche eccezioni, devo scriverle per intero e pubblicarle finché dura l’emozione che le ha generate e in cui sono immerso (tante volte non le rileggo neppure) se no comincio a pasticciale e poi le butto.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
No non guardarmi Con quegl’occhi Se no da qui Chi se ne va più Un bacio Una carezza Un bacio ancora Mi stringi forte Sussurri Ancora un poco Tutta la vita Io starei con te e poi i tuoi occhi persi su di me No No non posso Andare e lasciarti qui Ancora un bacio Ma che sia uno solo È tardi ormai È ora di tornare Io a casa mia e tu da lui Ma che succederebbe Se ti tenessi qui? Se insieme restassimo Per sempre? non oso pensarlo E nemmeno tu
(Escamillo)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Bellissime parole per descrivere emozioni che toccano chi le ha vissute....o le sta vivendo.....
Sublime poesia Escamillo!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu