Arrivi correndo nel sole Le braccia tese Un sorriso smagliante Sei già fra le mie braccia Come ti batte il cuore Affoghiamo in un bacio Senza fine. Per i vicoli ci perdiamo Abbracciati o per mano Correndo come bambini O lentamente Mentre piano ci parliamo E baci e abbracci Scoppiano improvvisi Vecchie biascicano Scuotendo la testa Dio che vergogna Dici E con le mani ti nascondi il viso Ma non ce la fai a restar seria e con occhi maliziosi la bocca ancora avvicini dolce calda tremante di gioia d’amore
Sono così felice Che vorrei morire adesso Per bloccare questo Nell’eternità E fra mille anni Chi passerà Mi Ritroverà Fra queste pietre Con la mia felicità Fatta di vento Di sole Di te Del nostro amore Più grande del cielo Del mare Di noi
(Escamillo)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
No non guardarmi Con quegl’occhi Se no da qui Chi se ne va più Un bacio Una carezza Un bacio ancora Mi stringi forte Sussurri Ancora un poco Tutta la vita Io starei con te e poi i tuoi occhi persi su di me No No non posso Andare e lasciarti qui Ancora un bacio Ma che sia uno solo È tardi ormai È ora di tornare Io a casa mia e tu da lui Ma che succederebbe Se ti tenessi qui? Se insieme restassimo Per sempre? non oso pensarlo E nemmeno tu
(Escamillo)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
No non guardarmi Con quegl’occhi Se no da qui Chi se ne va più Un bacio Una carezza Un bacio ancora Mi stringi forte Sussurri Ancora un poco Tutta la vita Io starei con te e poi i tuoi occhi persi su di me No No non posso Andare e lasciarti qui Ancora un bacio Ma che sia uno solo È tardi ormai È ora di tornare Io a casa mia e tu da lui Ma che succederebbe Se ti tenessi qui? Se insieme restassimo Per sempre? non oso pensarlo E nemmeno tu