Abbracciandoti stamattina sento in te più veloce scorrer la vita sento la gioia a stento trattenuta che ti brilla negl’occhi che sulle labbra danza
Posando la mia guancia sulla tua petali vellutati sento e odor di fresco venticello di fiori e cielo azzurro intorno a noi danzante è primavera
Quest’aria nuova intensamente aspiro e’l fumo del camino si dilegua con voce alata mi cinguetti intorno ed ogni tua movenza ha grazia d’uccellin nell’aria.
sono stanco dei tuoi inutili capricci di te che te ne vai lasciandomi fra le mani solo il tuo corpo voglio restare qui sotto la pioggia solo senza di te, di me e vuoto lasciarmi trapassare dalla vita dai sentimenti e fra tutte queste parole vacue dette tanto per dire cercar di capire che c’è di vero
(Escamillo)
Sull’asfalto sfrego le mie guance Vapori di benzina aspiro Acre nauseante fumo di copertoni bruciati è la mia vita Capannone abbandonato pieno di rifiuti d’uomo e rottami di sogni mai fioriti arrugginiti da lacrime e parole urlate in faccia al cielo mentre piove
(Escamillo)
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Quando m’hai detto basta non ho provato dolore Strano Le ultime frasi ch’hai pronunciato come pennellate di vernice bianca su un muro pieno di scritte hanno cancellato ogni traccia del mio amore Ti vedo andartene ed è come se vedessi un estraneo Possibile che di te il mio cuore non conservi traccia Me ne vado normalmente verso casa ne triste ne allegro Sento solo un vuoto dentro la… dove c’eri tu
(Escamillo)
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Basta amori, abbandoni, vagare inseguire vorrei anch’io come gli altri pensare alla schedina, alla partita non agli occhi di lei o di quell’altra
Basta essere perenne preda di questo fuoco che dilania i sensi e’l corpo e come un’altalena or su felice con te or giù a te lontano triste e piangente ma sempre innamorato
Innamorato dell’amore negli occhi della lei di turno o del suo vuoto sempre famelico di baci di carezze di corpi ansanti o passar notti e giorni solo dal suo ricordo accompagnato e dalla malinconia sempre.
(Escamillo)