Author |
Topic |
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Status: offline |
Posted - 04 May 2011 : 00:35:36
|
quote: Originalmente inviata da germenzia
dalle tue parole esce tanto di quell'amore...e quanto ti capisco!!!! mi sembramo solo cose scritte di mio pugno ....e quanto le sento mie...emozione senza fine,,,,
quote: ma che bella!!!!!! parole che escono dall'anima...
Grazie Germy, se ti avessi vicino ti abbraccerei, ma purtroppo devo accontentarmi solo di un abbraccio virtuale.
Io me ne fotto del mondo intero Quando l'amore inonda le mie mattine
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 04 May 2011 : 00:57:45
|
quote: Originalmente inviata da fiore
emozionanti
quote: Wow meravigliosa
Fiore
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 04 May 2011 : 01:18:48
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
uno stile che amo
quote: escamì...positivamente turbato...me gustano assaje
Vuoi dirmi che vado a scrivere direttamente nell'animo delle persone come i writer sui muri? Speriamo che non mi acchiappino, e dopo avermi dato un sacco di legnate, me li facciano ripulire.
Grazie Max
Comunque prima o poi mi devi spiegare come mai un poeta come te ama uno stile così dimesso e grezzo.
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf |
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 04 May 2011 : 12:49:06
|
Dio il mio pensiero ferma prima che diventi troppo grande e su di lei scoppi innondandola dell’amor mio
Ti prego trattieni la mia mano che la sua non prenda il corpo palpitar non senta di sì dolce muta creatura
Ferma la mia bocca a un millimetro dalla sua ch’io possa sentirne il profumo ma non oltre
Spazzala via dal mio cuore Lei non esiste Non è raggiungibile È mia
(Escamillo)
Je me fous du monde entier Tant qu'l'amour inond'ra mes matins Ihymne a l'amour - Edith Piaf
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 May 2011 : 13:09:04
|
FERMA LA MIA BOCCA A UN MILLIMETRO DALLA SUA CH'IO POSSA SENTIRNE IL PROFUMO MA NON OLTRE...
questa frase in particolare... la sento mia...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 04 May 2011 : 14:02:02
|
Escamì...sempre stupito..sopratutto come Germenzia...la strofa "Ferma la mia bocca a un millimetro dalla sua..." io ha letto ad occhi chiusi così... "Ferma la mia bocca ad un'attimo dalla sua"...poi rileggendo..preferisco l'originale che me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 05 May 2011 : 15:08:32
|
Basta Esser percossa dal vento Bagnata dalla pioggia Sempre lì Ad aspettarti A sognarti Ad amarti
Viver come se fossi Il fumo che tu sputi L’impronta che tu lasci Basta Non io Ma il mio cuore Il mio cervello, il mio corpo Dice, urla basta Basta
Viver così non è più vita Nemmeno amore Disperazione forse Idea di te che non mi lascia Sogno, fantasia di noi Insieme Mai
Per sentieri fangosi avanzerò Col mio amore Così pesante da trascinare Su spiagge deserte dove il mare esplode Ti cercherò Ti chiamerò
Ti lascerò
Per tornar sola Al mio freddo letto e vuoto Addio amore mio
(Escamillo)
|
|
|
Topic |
|