Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Che sensazione provate voi ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 01 March 2011 :  08:44:49  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Sono diventata scema per trovare, in internet, qualcosa che desse corpo alla mia perplessità.
Si, qualcuno comincia a farsi delle domande, e pare che anche gli inquirenti stiano prendendo in esame alcune analogie tra il delitto di Avetrana e quello di Brembate.
Comunque ho estrappolato questo trafiletto da un quotidiano on-line:

<.... Può essere un caso, ma alcune corrispondenze sembrano innegabili. 26 novembre Yara viene rapita, 26 febbraio viene ritrovato il corpo, a tre mesi di distanza. Il 26 agosto, esattamente tre mesi prima, del rapimento di Yara, si perdevano le tracce di Sarah Scazzi trovata anch'essa il giorno 26 ma di settembre.
Anche lei adolescente, anche lei scomparsa durante un breve tragitto vicino a casa. Le analogie farebbero pensare a qualcuno che abbia voluto riprodurre, in modo tragicamente macabro, l'omicidio di Sarah.
............. A rigor di logica, esisterebbero quindi, oltre a giorni e mesi ( il 26, agosto-novembre-febbraio, i due intervalli di tre mesi esatti tra la scomparsa di Sarah, quella di Yara e il ritrovamento del corpo di quest'ultima), anche altre corrispondenze, ovviamente tutte da verificare, che porterebbero a pensare ad una sorta di riproduzione "personalizzata" dell'omicidio di Sarah Scazzi.

Da New notizie cronaca.

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 01 March 2011 :  09:10:55  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
Ecco...ci mancava solo un emulatore....

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale
si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi

C'è nell'uomo un soffio, uno spirito
che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio.
Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II

Il veganismo non è una scelta.
La scelta termina dove inizia la vita di un altro.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio.
- Autore sconosciuto

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 01 March 2011 :  09:53:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
se fosse sarebbe un emulatore più accanito, non ha ucciso con una corda, bensì con arma da taglio, rende il delitto o passionale a scopo di violenza carnale o da impeto del momento, non ha ucciso con lucidità

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 01 March 2011 :  10:16:34  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
mamma mia cosa mi tocca leggere....

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 01 March 2011 :  10:50:28  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
inquietante

Go to Top of Page

Sixx
Utente Master

1770 Posts

Posted - 01 March 2011 :  12:12:52  Vedi Profilo Send Sixx a Private Message  Rispondi quotando
per le me le date sono una coincidenza.. anche se sinceramente, senza mai far caso alle date fino ad ora, ho sempre pensato che fosse una sorta di "doppione". Però mi fanno.. non riesco a trovare un termine appropiato.. queste cavolo di """persone""" che fanno ste cose!! Ma perchè esiste la violenza?fino ad arrivare a questi punti!!per loro per me è divertimento, ma come si può trovare divertimento così?non hanno un cuore?non sono stati educati anche loro all'amore??l'uomo come può essere così cattivo??
E parlo per tutto.. io non trovo le parole!sarà perchè io mi stupisco sempre anche solo per un litigio, è davvero insito nell'uomo fare questo??oppure non sono uomini?perchè per me non lo sono.

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 01 March 2011 :  13:13:22  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ultimamente vengo traslocata spesso. Casualmente ogni volta che posto in off topic. Non è che è diventato off-limits per me ?

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000