Author |
Topic |
n/a
deleted
7324 Posts
Status: offline |
Posted - 28 February 2011 : 20:18:47
|
o un mitomane? la mente contorta ma lucida, di chi non sta bene a livello psicologico non ha limiti, l'intelligente sano lo blocchi ma il matto lucido non sai mai dove va a parare e il più delle volte sono le perosone insospettabili quelle che fanno le cose peggiori, il vicino gentile, il parroco buono e disponibile, il padre di famiglia che sembra adorare i figli...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 28 February 2011 : 20:45:09
|
Già... Però resto sempre vasita....
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 28 February 2011 : 20:45:29
|
Come ho detto in altro post, a me sembra che questi delitti siano stati scritti da un giallista e quindi mi chiedo: " Che tipo di maniaco?" Queste persone che profilo hanno? Non lo sapremo mai.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 28 February 2011 : 20:49:31
|
Vorrei sperare di si invece. Altrimenti è davvero un dramma su un dramma.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 28 February 2011 : 22:06:46
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
Come ho detto in altro post, a me sembra che questi delitti siano stati scritti da un giallista e quindi mi chiedo: " Che tipo di maniaco?" Queste persone che profilo hanno? Non lo sapremo mai.
Sarebbe davvero macraba la cosa se fosse tutto un calcolo per farci una storia ....non voglio pensarci
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 February 2011 : 23:38:49
|
neanch'io ho fatto caso alle date però..... coincidenza o crudele destino per queste due creature innocenti??? nessuno potrà mai saperlo...
Germenzia
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 01 March 2011 : 00:08:52
|
quote: Originalmente inviata da Oriana Anche io penso siano fatti completamente divisi ma... mi chiedo se qualcuno, per emulazione o altro, abbia usato Yara per ottenere l'attenzione dei media così come è stato per Sara. E ovviamente ha seguito lo schema delle date. Insomma... sta cosa davvero mi disturba anche perchè ad un certo tipo di coincidenze esasperate, come questa, credo davvero poco.
anch'io avevo fatto caso alle date ed ho fatto la tua stessa riflessione... e più ci penso più la cosa mi sconcerta...
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
Topic |
|